Merkaba Forums
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi
 Un nuovo portale

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
garuda Inserito il - 07 luglio 2014 : 12:58:41
Un nuovo portale si è aperto

http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=11059





))7*(( - IL PORTALE è SERVITO !!! Questa mattina alle ore 07,00 del giorno 7, del mese 7 dell'anno 2+0+1+4 = 7, una meravigliosa porta stellare si è aperta.
Mentre raggiungevo il mio lavoro, ho potuto notare inconfondibili segnali di una energia solttile ma potente, come gia avvenuto in altri portali, il Cielo era (almeno qui'da me) sgombro di nuvole, limpido un carta da zucchero pastellato, tutti i contorni delle colline , alberi e perfino le automobili avevano una aura violetta, Madre Gaia sembra una spugna che assorbe ogni goccia di energia Galattica, guardando in controluce la mia mano anch'essa aveva un piccolo alone violetto, credo che tutti stiano assorbendo, questa linfa evolutiva.

Buongiorno Anime amiche oggi, mi raccomando restiamo CENTRATI su noi stessi, manteniamo uno stato osservativo-meditativo e di assorbimento, cerchiamo oggi di stare quanto piu' possibile all'aperto ed al sole, perchè è proprio attraverso i raggi solari che queste energie si amplificano e penetrano nelle nostre cellule, e se non vedete nessun fenomeno, sappiate che il piu grande fenomeno dell'universo siete voi e la vostra fede !!!!
NON FACCIAMOCI DISTRARRE, se qualcuno ci suona in macchina e ci vuole sorpassare, facciamolo passare e elargiamogli un bel sorriso e se quello per tutta risposta ci manda a quel paese, ringraziamolo, perchè NOI ci vogliamo proprio andare a quel Paese, ma quell'ipotetico ca****, neanche immagina quanto è meraviglioso quel Paese in cui noi vogliamo e stiamo andando !!! Oggi e per almeno tre giorni dedichiamo piu' tempo a noi stessi regaliamoci coccole e meditazioni all'aria aperta !!! e infischiamocene di chi vorrebbe ostacolarci, La PORTA è APERTA, e NOI ci vogliamo entrare !!! Antonio Fontana



     Merkaba Forums © 2002 merkabaweb.net Torna all'inizio della Pagina
     Pagina generata in 0,11 secondi.    xmlfeed aspfeed TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000     

Ciricadoforum.it | Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it