Merkaba Forums
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 LO SHIFT
 transizione verso il 2012

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
miraluce Inserito il - 19 marzo 2003 : 18:16:34

La transizione dal quarto al quinto sole

Carlos Barrios, studioso dei Maya, fa il punto su quest'epoca di transizione dal quarto al quinto sole.

Con l'ausilio della semplice matematica spiroidale dei calendari Maya fu prevista una convergenza di distruzione ambientale, caos sociale, guerre e cambiamenti terrestri.

Se ci sarà una guerra tra l'aprile e il novembre 2003 potrà avere proporzioni catastrofiche.

Tutte le profezie del mondo e tutte le tradizioni stanno convergendo.

L'economia è una farsa e tra breve crollerà, il sistema monetario si troverà nel caos...

I poli si stanno sfaldando, il livello delle acque salirà, ma lo faranno anche delle terre, in particolare nella zona di Cuba.

All'alba del 21 dicembre 2012 per la prima volta dopo 26.000 anni, il sole nascente coinciderà con l'intersezione della via lattea e del piano dell'eclittica;questa intersezione cosmica viene considerata l'espressione dell'albero della vita. Il processo è iniziato ed è in continua accelerazione.

Molti osservatori sostengono che questo allineamento con il centro della galassia farà fluire energia cosmica attraverso la terra, purificando il pianeta e portando tutti a un più alto livello vibrazionale.

L'emergente era del quinto sole richiamerà l'attenzione verso un quinto elemento, l'etere. I quattro elementi tradizionali hanno dominato le epoche del passato.. L'etere è l'elemento del quinto sole, celestiale, privo di sostanza materiale, ma non meno reale del legno, della roccia.... Nel contesto dell'etere vi sarà una fusione delle polarità, non più luce e oscurità, bensì una fusione più elevata.

I cambiamenti profetizzati stanno per verificarsi, ma il nostro atteggiamento e le nostre iniziative ne determineranno l'asprezza o la dolcezza.

E' importante essere sinceri su chi siamo e sul nostro rapporto col pianeta.

E' importante apprendere a percepire ed individuare l'energia di ogni cosa: persone, animali, piante.

Stanno per verificarsi eventi straordinari.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
jasmine Inserito il - 17 dicembre 2012 : 17:15:21


Mentre ci avviciniamo 12-12-12 e 21-12-12, siamo consapevoli dei grandi cicli di tempo che convergono in questo momento, incluso il periodo di 36 anni in cui il Sole attraversa l'equatore galattico nel solstizio di dicembre! Questo avviene ogni 26.000 anni, e questo evento ha avuto inizio nel 1985, ha raggiunto il suo picco nel 1998, e terminerà nel 2016. Così c'è ancora tempo per allinearsi con questo ciclo epocale, ed essere energizzati da esso, per rinnovare il nostro essere


Solstizio/ Soulstice
Un Festeggiamento per la Rotazione della Ruota del Tempo


E' il punto di fusione di spazio e tempo, che segna il passaggio da un grande ciclo di tempo ad un altro, e nell'anno, dai giorni più brevi a quelli più lunghi, al nord, e dai più lunghi ai più brevi al sud.
In questo momento, abbiamo la possibilità accresciuta di abbracciare i punti di fusione del nostro proprio essere, il punto di incontro del sé e del corpo energetico. Questa convergenza, incontrata con decisione, segna la magia del nostro essere, quella completezza speciale che noi chiamiamo "anima". I veggenti del lignaggio di don Juan credevano che è questo il punto in cui troviamo il bordo in espansione dell'universo mentre diventa più consapevole di se stesso.

E' in questi punti di svolta nei cicli di tempo e spazio, dicevano i veggenti del lignaggio di don Juan, che abbiamo un maggiore accesso ai solchi paralleli della ruota del tempo. Per loro, il tempo è come una ruota, composta da infiniti cingoli, o solchi. Possiamo vivere una vita lungo una traccia, o se ci colleghiamo con il corpo energetico, possiamo saltare, scavalcare, rimbalzare, o semplicemente passarre attraverso le tracce per trovare nuove possibilità di nostra scelta.
Questo è determinato dalla nostra decisione. Una volta che abbiamo deciso di collegare il nostro intento personale ad un intento più grande, e abbiamo creato lo spazio e il tempo per questo scopo, le nostre stesse cellule vibrano e si fondono in una nuova disposizione, e l'intento dell'infinito si allinea con noi.
Ora, a questo punto di convergenza di tempo e spazio, abbiamola possibilità di allinearci con una traccia o solco nella ruota del tempo che comporta:
Libertà dal giudicare gli altri e noi stessi
Tornando a casa verso noi stessi: avviare un nuovo rapporto di reciproca accettazione e di affetto tra il Sé e il Corpo Energetico, un punto di riferimento interiore che ci rende più efficaci nel (apparentemente) mondo esterno

(da Dreaming Together: Journeys in Tensegrity)

esseno Inserito il - 09 novembre 2011 : 11:06:54


quote:
Messaggio inserito da miraluce qui


Healing visualisation and meditation

11/11/11



#8206;11 dell’11 dell’11, LA GRANDE ATTIVAZIONE Il prossimo 11 novembre si verificherà un evento senza precedenti nella storia della Terra. Per la prima volta si attiveranno in modo definitivo i codici di luce dell’anima. Gli stessi che furono disattivati millenni or sono.
Si viene a creare così un presupposto indispensa...bile per l’arrivo della nuova Terra: l’essere umano, per ascendere, deve essere completo. Recupereremo in questo modo ciò che ci appartiene per diritto proprio: il ricordo di chi siamo e perché siamo qui, così come le capacità che ci appartengono.
Ma una cosa è recuperare, altra cosa è saper utilizzare. Per le persone che sono sveglie, il recupero di quei ricordi e capacità può rappresentare una benedizione. Molti stanno aspettando da anni questo momento. Tuttavia, coloro che continuano ad essere ancorati alla vecchia energia, possono trovarsi improvvisamente immersi in un profondo caos interiore.
Ricordi che per loro non hanno senso o percezioni che non comprendono e che, inoltre, li spaventano. Sarà necessario che, dopo questa data, le persone che lavorano al servizio della Luce uniscano i loro sforzi per aiutarli ad integrare il processo.
Ciascuno di noi deve prepararsi con anticipo a questo momento, così come ci consiglia il Maestro Kuthumi con queste raccomandazioni: 1. Cercare la pace interiore. Un momento di silenzio al giorno per ascoltare la voce del cuore.
2. Ricevere consapevolmente la luce del sole, con l’intenzione di assorbire il suo potere di guarire ed elevare le frequenze. 3. Mantenere la rotta nella direzione indicata dalla voce del cuore. Ciò che siamo si manifesta in questi giorni più che mai.
Cadono le bende che ci impedivano di vedere, si abbattono le barriere che ci limitavano. Infine, molti di noi si trovano la spinta per intraprendere ciò che siamo venuti a realizzare qui, in questa dimensione.
4. Praticare l’allontanamento dei vecchi modelli limitanti. Abbandonare i pensieri, le abitudini e le reazioni che ancora alimentano l’antica energia, cercando di trasformarli in luce attraverso l’amore.
5. Promuovere l’Amore in tutte le nostre relazioni, quelle che ci piacciono di più e quelle che ci connettono con la paura. Queste ultime saranno quelle che ci eleveranno maggiormente se saremo capaci di coprirle di amore e accettazione.
6. Ricevere l’energia della Fonte nella meditazione. La sua influenza sui nostri corpi sottili è immensa. Possiede un grande potere di trasmutazione che ci libera e ci connette.
7. Sentirci Uno. Praticare nelle nostre visualizzazioni l’Unione con tutto ciò che è e con tutto ciò che esiste.

jaya Inserito il - 21 aprile 2011 : 16:41:37
Ricordate uno dei piu' grandi scienziati, matematico e astrofisico Stephen Hawking?
Immobilizzato su una sedia a rotelle, non parla, ma attrverso un particolare dispositivo il suo pensiero viene tradotto in parole.
Questa volta non viene riportata la profezia dei Maya , ma calcoli matematici da lui fatti sull'allineamento dei pianeti che si verifichera' nel 2012.
Non c'e' di che stare allegri. Sentite direttamente

http://www.youtube.com/watch?v=RfHaJhR-s08


zed Inserito il - 09 febbraio 2011 : 18:59:21
Se arrivano i due soli...
Pure gli astronomi confermano ...probabilita' per il 2012

Il Dr. Brad Carter, professore di fisica all’università del South Queensland, ha notato la progressiva perdita di massa di Betelgeuse, una delle stelle più luminose del nostro firmamento, situata nella Nebulosa di Orione, chiaro indice del suo prossimo collasso. L’evento, dato ormai per certo dagli astronomi, potrebbe impiegare un po’ di tempo prima di verificarsi (anche milioni di anni), ma è probabile che Betelgeuse diventi una supernova nel 2012, illuminando il cielo notturno per due settimane e, di fatto, apparendo di giorno come un…secondo Sole. Inoltre, successivamente la supernova provocherà la formazione di una stella di neutroni oppure di un buco nero, che sarebbe distante “appena” 1300 anni luce dalla Terra.
Nel momento in cui Betelgeuse diventerà una Supernova, essa rilascerà il 99% dell’energia prodotta sotto forma di particelle che, senza far danno, attraverseranno il nostro pianeta; questa “doccia di neutrini”, secondo Carter, porterà dei benefici alla Terra, in quanto queste particelle formano tutto ciò che è nell’Universo, inclusi materiali preziosi, quindi la supernova dovrebbe “rifocillare” il nostro suolo (la traduzione in italiano è tratta dal blog "leganerd.com").

una serie di corrispondenze profetiche a questo evento previsto dalla scienza:
http://ilblogdiadrianoforgione.myblog.it/archive/2011/01/21/nel-2012-due-soli-nel-cielo.html


yoda Inserito il - 03 febbraio 2011 : 21:37:28
Dalla Tunisia all'Egitto, dove si propaghera' il movimento di rivolta?
Non poterne piu' del vecchio per poter accedere al nuovo.
Liberi da dipendenze e sopraffazioni.
Potremo prevedere per il 2012 liberta' da ogni dittatura?
Ce lo auguriamo!



maeva Inserito il - 27 ottobre 2008 : 18:29:17

Anche qui una descrizione del passaggio previsto.

Risveglio quantico:
in italiano:
http://www.youtube.com/watch?v=m3CQm0WFEp8&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=ZVCQoatAGeA&feature=related

Il cambiamento in atto riguarda l'intera galassia.
Entreremo in nuove frequenze verso il centro della creazione.
Quando la vibrazione è lenta l'energia ci appare densa...
Un aumento della velocità di vibrazione corrisponde a una diminuzione della densita' .
-es: ghiaccio-acqua -vapore
una dimensione piu' evoluta...
...
Negli ultimi anni il campo magnetico terrestre e' diventato erratico
Cambiamenti in atto anche negli altri pianeti.
...




esseno Inserito il - 13 ottobre 2008 : 11:45:47


Anche in questo sotto bel canto di sottofondo.

http://fr.youtube.com/watch?v=qh1yhVqcSTg&feature=related

Sara' per un errore di computer? Sara' il passaggio di Nibiru?
La Nasa conosce l'esistenza del pianeta X , al di la' del sistema solare, che passera' tra Il Sole e la Terra e' sara' visibile da tutti
nel Maggio del 2011 -il pianeta rosso.
Pare che la Nasa ne sappia gia' le conseguenze qui descritte.

Stonange ci ricorderebbe quanto avvenuto 3600 anni fa...

Il finale e' sempre l'invito a prepararsi ad ogni evenienza,
a tener presente che we are all one e ad agire di conseguenza.



garuda Inserito il - 29 agosto 2008 : 18:54:46


December 21 2012 THE END
belle le immagine sui possibili accadimenti e bella la musica
Ma non e' detto che sia cosi'.
Se fine sara', del vecchio s'intende.


Potrebbe essere meraviglioso e potrebbe essere terribile.
E forse le due insieme, perchè alla fine di un ciclo il bene e il male si amalgamano per fare una gran pulizia, l'opera di purificazione.
Potremmo veder risalire il meglio e anche il peggio di noi stessi perche' possiamo prenderne coscienza.

http://it.youtube.com/watch?v=11iCmzGnOI8&feature=related


zed Inserito il - 12 giugno 2008 : 17:25:53


Siamo agli sgoccioli

LE API STANNO SCOMPARENDO
Le api attraversano il momento peggiore della loro lunga storia sul pianeta Terra.
Da qualche anno da più parti nel mondo, soprattutto in Europa e negli USA, gli apicoltori stanno assistendo ad un vero e proprio sterminio di massa. Si parla dell'80% della popolazione apistica morto.
Molti non si rendono conto dell'importanza di questo insetto nella catena alimentare e nell'ecosistema.
Fu Einstein a dire: "Se le api dovessero scomparire dalla faccia della terra, gli esseri umani avrebbero solamente quattro anni di vita. Niente più api, niente più impollinazione, niente più piante, niente più animali, niente più uomo”. Senza pensare alle cause devastanti per il resto della biosfera.

Le popolazioni di api in Germania sono crollate simultaneamente dal 25% all’80% in differenti aree. Polonia, Svizzera e Spagna stanno riportando gli stessi declini.
Gli studi dicono che le api non muoiono nei pressi degli alveari.
] Qualcosa fa perdere loro l’orientamento e non riescono più a rientrare, mentre gli alveari esauriti non vengono depredati del miele da altri insetti, cosa che invece accade normalmente quando le api muoiono durante l’inverno.
Questo suggerisce molto chiaramente il manifestarsi di una tossina velenosa che li tiene lontani. In molti casi, gli scienziati hanno trovato evidenza di quasi tutti i tipi di virus delle api conosciuti, nelle api sopravvissute negli alveari dopo che molte delle altre erano sparite.
Alcune avevano circa cinque o sei infezioni diverse allo stesso tempo, ed erano infestate da funghi, un segno, dicono gli esperti, che il sistema immunitario degli insetti sta collassando.

Uno studio dell’università di Jena, effettuato dal 2001 al 2004, ha indicato che le tossine di una variante geneticamente modificata del mais, progettata per respingere gli insetti nocivi, una volta entrata in contatto con un parassita, ha provocato un ” declino significativamente più forte nel numero di api” del normale. OGM quindi alla base di questi enormi problemi? Forse sì: secondo Hans-Hinrich Kaatz, professore all’università di Halle in Germania orientale e direttore dello studio, la tossine batteriche presenti nel cereale geneticamente modificato, possono avere ”alterato la superficie degli intestini dell’ape, indebolendoli sufficientemente per permettere che i parassiti guadagnino l’entrata — o forse è stato in un altro modo. Non lo sappiamo.” Kaatz era disperatamente determinato a continuare gli studi ma il finanziamento gli è stato tagliato.

Altri studi indicano i cambiamenti climatici e la crescente presenza di onde elettromagnetiche (dovute all'uso-abuso dei cellulari), come le cause principali dell'aumento della vulnerabilità delle api e soprattutto della perdita del loro senso dell'orientamento.


Alessandro Guardabassi


jasmine Inserito il - 28 maggio 2008 : 21:50:20

2012 VERS LA LUMIERE

VIDEO: http://www.dailymotion.com/video/x3cvtq_2012-vers-la-lumiere-1-2_events

VIDEO: http://www.dailymotion.com/video/x3cnr2_2012-vers-la-lumiere-2-2


Brevre sintesi- se sapete il francese e' interessante accedere direttamente.

le aurore boreali sono causate da eruzioni solari molto forti
Quantita ' di materia solare si staccano dal sole e formano i l vento solare che entra dai buchi dei poli che si roiscontrano
nella cintura magnetica e' la protezione
Le macchie solari sono la manifestazione dell'attivita' solare

la distruzione delle foreste e l'avanzata del deserto costituiscono un grave problema cosi come l'aumento della temperatura globale

Il passaggio di una cometa potra' produrre gravi danni elettromagnetici.
L'allineamento planetario che si produrra' esercitera' un' azione ulteriore su questo fenomeno
Non e' da escludere la collisione di un asteroide con la terra.
Si parla anche di un terremoto globale


Bisogna essere pronti a livello individuale e collettivo.
Uno schermo di luce attraversera' tutti i chakra.
Si sara' in grado di attivare la proprio merkaba con cui spostarsi nello spazio.
Il mezzo con cui accedere all'ascesione e' il livello della coscienza collettiva e il contatto col proprio essere divino.
La coscienza e' la nostra unica realta'.


miraluce Inserito il - 15 aprile 2008 : 17:36:04
http://www.nous-les-dieux.org/2012_-_L'Odyss%C3%A9e

Questo film al momento e' stato ritirato dalla visione gratuita
perche' in Francia deve essere ancora divulgato.
Ne avevo tratto uno stralcio:

Contiene anche l'intervista con Gregg Braden

E' successo 14 volte in 4 milioni di anni ma e' la prima volta che succede con sei milioni di abitanti.
Cio' che noi conosciamo e' sul punto di cambiare.

All'alba del 21 dicembre 2012 e per la prima volta dopo 26.000 anni, il sole si alzera' per ricongiurgersi all'inserzione della via lattea
e del piano elittico. Questa croce cosmica e' considerata un'incarnazione dell'albero Sacro, l'Albero della Vita, un albero riconosciuto da tutte le tradizioni spirituali del mondo.
Allineamento galattico.

Siamo ormai nell'epoca post moderna in cui l'avarizia , l'egoismo
e quant'altro dovranno sparire.
Stiamo vivendo il piu' alto livello di materialismo.
Le cose che non sono coerenti sono destinate a sparire sia a livello individuale che collettivo.
Ora solo nella natura possiamo prendere un po' di rifugio.

Non siamo semplici spettatori o incidenti cosmici.
L'esperienza umana e' l'opera maestra.
Inquiniamo l'atmosfera, vuotiamo gli oceani, ipotechiamo l'avvenire dei nostri figli.

L'importante e' coltivare l'esperienza personale, sbarazzarsi degli oggetti di consumo, liberare lo spirito, l'immaginazione.
Solo in tal caso possiamo essere ottimisti...
Le nostre reazioni dipendono solo da noi, individualmente e collettivamente.

I maya avevavo un sistema di computo molto completo.
Il tempo e' per i Maya un fattore di sincronizzazione , la realta' ultima e' la sicronicita'. Noi siamo frammentati e pensiamo di vivere la sincronicità solo occasionalmente mentre per i Maya era la norma.

Se si avvera la profezia quale saranno le conseguenze.
Il modo in cui noi viviamo sara' lo stesso modo in cui reagiremo a tale evento.
Il mondo in cui facciamo esperienza e' lo specchio di cio' che noi siamo diventati interiormente.
Un cambiamento interiore avra' una risonanza galattica..


Il bulbo galattico al centro della via lattea rappresenta per i Maya il punto fondamentale, e' il centro della rinascita , che accelera il processo Karmico, l'apogeo della materia. Rappresenta l'utero della Madre. Il sole si spostera' verso questo centro di rinascita.
L'allineamento sara' il 21 dicembre 2012.
Una realta' sparisce mentre un'altra prende forma.

Nessuno potra' piu' mentire perche' saremo in contatto telepatico.
Tutti i parametri che sono stati in piedi fino ad ora sono destinati a sparire. Diventeremo sempre piu' noi stessi.

- Internet ha permesso di riunire le menti
- Il mistero delle cattedrali di Fulcanelli--Costruite da Alchimisti -basati su conoscenze acquisite a Gerusallemme.





amrita Inserito il - 24 ottobre 2007 : 21:08:02

Dunque facciamo il punto visto che ci stiamo avvicinando alla data.

Secondo i Maya 2012 trasformazione della vita sulla Terra.
Inizio del mondo del quinto sole..
1a fase.
Varie eclissi con conseguenze..
Allineamento dei pianeti previsto anche dagli Hopi.

Attenti ai 13 crani che i Maya ricevettero dagli atlantidei.
Conservano il segreto delle civilta' passate.
Impossibili da riprodurre tanto e' puro il cristallo...
Il British museum ne ha visti 5 ...
Quando saranno tutti riuniti, ecco il momento dello shift.

2a fase-
entrtaa nella quinta dimensione che non sara' un vettore, ma una matrice...

3a fase - distruzione del vecchio
Solo le persone spiritualmente pronte passeranno alla nuova dimensione, gli altri....
insomma bisogna esser pronti

Spariranno le tecnologie, si ritornera' ai ritmi naturali basati sull'armonia universale.

Per approfondimento:
http://www.erenouvelle.com/doss2012.php




darika Inserito il - 23 maggio 2007 : 19:41:30

I 3 giorni di oscurita'


Drunvalo precisa che questo periodo potra' durare da mezza giornata a 4 quattro giorni.
Normalmente si parla di 3 giorni, 3 giorni e mezzo.
Si tratterebbe di giorni terrestri, di un periodo di tempo esperienziale, non reale,
perche' il tempo qulae noi lo consideriamo generalmente non esiste.
Stiamo vivendo "la fine dei tempi" di cui parlano i Maya, i cristiani e altri ancora.
Trattasi della fine di questi tempi.


L'oscurita' totale vi avvolgera', non potrete vedere piu' nulla, nemmeno la vostra mano vicino al volto.
Avrete l'impressione di star seduti su qualcosa di stabile, ma la tempo stesso di fluttuare nel vuoto.
Il vecchio mondo e' scomparso.
Il vostro mondo familiare non esiste piu'.
A questo punto abbiate la volonta' di non aver paura.
Passerete attraverso un processo completamente naturale
.


merevita Inserito il - 03 maggio 2007 : 12:30:15
Il periodo del Wesak comprende i due giorni prima e i due giorni dopo della luna piena

Si dice che durante il Wesak i piu' grandi esseri, come il Buddha e Cristo si riuniscano e facciano scendere le Energie d'Amore e di Saggezza fino al regno di Shamballa e poi a terra le distribuira' ovunque.

Perche' la luna piena in toro?
La luna e' il simbolo dell'incarnazione sul piano terrestre e svolge il ruolo di un gigantesco focalizzatore di energia.
E' il simbolo della meditazione e corrisponde al piano emozionale.
Comnnessa ai cambiamenti e alla sensibilita'.
Il segno del toro corrisponde alla perseveranza per condurre un'azione a termine.
La luna in toro rappresenta l'abbondanza, l'amore della natura in quanto madre nutrice.

niroshama Inserito il - 02 maggio 2007 : 13:25:49
Questo mese di Maggio


Oggi e' il Wesak, la prima luna piena del mese di maggio

Il Wesak 2007 sara' il piu' importante prima della transizione, un mese difficile, un mese dove ci saranno energie considerevoli.
Ci potranno anche essere grandi perturbazioni un po' in giro nel mondo. Queste non vengono necessariamente dagli umani. Ci potranno essere reazioni forti e anche violente sul pianeta terra.
Il mese di maggio sara' molto importante per l'evoluzione dei popoli della terra.
Alcuni non potranno aprirsi per ricevere queste immense energie di trasformazione che destabilizzeranno molti esseri ancora immersi nelle vecchie energie.
Tutti quelli che sapranno aprire il loro cuore per integrare le energie di Amore Universale, vedranno un'accelerazione della loro evoluzione.
Siate attenti ai vostri comportamenti e ai votri vissuti.
Sentirete sempre piu' dei cambiamenti a livello del corpo, dei pensieri, della coscienza, nel vostro modo di funzionare.
Gli esseri umani hanno consacrato il mese di maggio alla Vergine che sara' molto presente per versare su di loro energie d'Amore.

Non necessariamente le sentirete subito, ma le energie agiranno in voi. Bastera' non resistere alle trasformzioni. Meno resisterete, piu' saranno positive per voi!
Nel mese di maggio vi chiediamo di pregare per tutti e per voi stessi piu' di quanto lo fate abitualmente chiedendo l'aiuto perche' la vostra coscienza superiore si fonda sempre piu' con la vostra coscienza umana.

Delle porte si aprirano nel pianeta in questo mese di Maggio. Permetteranno a queste immense energie di cominciare la transizione negli esseri.
Alcuni esseri piu' ricerttivi stanno gia' risentendo gli effetti di queste trasformazioni.

Sara' molto difficile per quelli che non saranno pronti, tutti quelli che stanno ancora nelle vecchie energie. Questo generera' grandi violenze. Gli esseri non potranno piu' gestire se stessi ed essere gestibili.
Per questo bisognera' molto pregare, perche' queste energie vengano integrate.

Mi vengono mostrate due pagine strade che si incrociano:
Voi dovete ancora attraversare una strada traversale, poi trovereta un'altra strada , un altro divenire. Si manifestera' per prese di coscienza differenti da tutte quelle che avete conosciuto fino ad oggi.
Questo canmmino trasversale sara' infatti il passagio fra uno stato , quello che conoscete e che vi fa funzionare a uno stato che non e' ancora presente nella vostra coscienza.
Tutti gli esseri che hanno sufficientemente aperto il loro cuore vedranno molto di cio' che voi chiamate "sofferenza" sparire dal loro corpo.
Tutto cio' che voi chiamate " malattia" tendera' a diminuire sempre piu'. Potrete sentire ancora dei dolori provenienti dalle infusioni considerevoli di energia e dall'elevazione delle frequenze vibratorie della materia.

Durante questo mese di maggio che ha un'importanza notevole in rapporto all'evoluzione, ciascuno di voi dovra' cercare di evitare la collera, ogni preoccupazione inutile, ogni lamento inutile, dovra' cercare di essere il piu' positivo possibile e chiedere sempre l'aiuto divino.
Siate vigili nei vostri comportamenti! Cercate di esser fiduciosi e d'integrare il piu' possibile la pace e la gioia



     Merkaba Forums © 2002 merkabaweb.net Torna all'inizio della Pagina
     Pagina generata in 0,3 secondi.    xmlfeed aspfeed TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000     

Ciricadoforum.it | Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it