Merkaba Forums
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 DENTI&DENTISTI
 Falsi dentisti
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 19

antonella
Membro Master


Città: milano


848 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2007 : 20:02:47  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato
ciao a tutti. Io sono stata una paziente di un dentista per 10 anni che poi ho scoperto che non era iscritto all'ordine dei medici (nonostante una bella laurea appesa) e che quindi sul territorio italiano non poteva operare. L'ho scoperto troppo tardi. Tardi perchè un impianto troppo cranializzato senza osso non è cosa da poco.
Vi chiedo a tutti di controllare se chi vi mette le mani in bocca è iscritto all'ordine dei medici nel sito della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri:
http://fnomceo.it/Servizi/script/ricmed.asp
Sappiate che gli odontotecnici non possono in nessun modo mettervi le mani in bocca, che le assistenti alla poltrona non possono fare le pulizie del tartaro (ci vuole una laurea in Igiene Orale) se lo hanno fatto denunciateli ai NAS. Nessuna pietà verso chi delinque, verso chi ci ha rovinato.
In due anni ho fatto chiudere più di 10 studi dentistici grazie a segnalazioni di gente rovinata.
antonella

jaya
Membro Medio




167 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2007 : 17:04:00  Mostra Profilo

Benvenuta a condividere la tua esperienza.
Lui era comunque lauretao in odontoiatria? Solo che non poteva praticare su territorio italiano.
Cosi' comprendo.
Una questione di legalita' ma anche di scarsa preparazione a quanto dici.
Hai poi trovato qualcuno che ha rimediato mettendoti l'impianto in modo corretto?
Avrai avuto conseguenze spiacevoli.
Ora ti sei assestata?

Credo che siamo tutti ben alertati anche grazie alle denunce di striscia la notizia.
Ora c'e' la professione dell'igienista presente in gran parte degli studi medici, quindi chi fa il trattamento
non e' una semplice assistente.
Si sa anche che l'odontotecnico non potrebbe mettere le mani in bocca.

Chi si rivolge direttamente all'odontotecnico per risparmiare lo fa a suo rischio.




Open your mind and you will heal your heart.
Torna all'inizio della Pagina

antonella
Membro Master


Città: milano


848 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2007 : 19:26:24  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato
ciao Jaya, non si tratta di essere preparati è questione di criminalità. Perchè inserirmi un impianto quando non avevo osso? Riguardo la sua laurea non posso parlare molto perchè avrò un processo con lui. Sarà un processo in ambito penale penso. Pensa che perfino l'USL del mio paese lo aveva assunto e lavorara come odontoiatra. Sai per lavorare nel pubblico basta fare l'autocertificazione... e poi nessuno va a controllare. Su un quotidiano di Milano "CRONACA QUI" del 12 maggio 2007 c'è un articolo: FALSI DENTISTI PROTETTI DALL'OMERTA' . E' la denuncia di un gruppo di neurolaureati che hanno frequentato diversi studi dentistici a Milano, Monza e Brianza e che ne hanno viste di tutti i colori. Inoltre i NAS di Milano negli ultimi 5 mesi hanno trovato all'interno degli ospedali pubblici come quello di GIUSSANO, VAPRIO D'ADDA falsi professori dei denti. QUESTA E' LA REALTA'. Non è che tutti sanno.... INVECE NESSUNO LO SA'.
Comunque rimane il fatto che 1 studio su 3 fa lavorare odototecnici e per la mia esperienza ogni volta che parlo con qualcuno salta fuori che i lavori fatti male li hanno fatti proprio loro e la gente comune non lo sa che loro non possono mettere le mani in bocca.

Il mio processo non inizia sai perchè? Perchè ci sono le indagini in corso.... CHE RIDERE. Lui è li che lavora tutti i giorni e le indagini sono in corso????? Io lo so perchè tutti i giorni lo controllo ma i carabinieri dove sono??? QUESTA E' LA LEGGE ITALIANA.


Purtroppo dopo questa triste vicenda io ho girato circa 21 dentisti. e la sorpresa più grande è che ognuno di loro mi ha proposto un lavoro diverso da un altro. Uno mi ha detto che avevo una fortissima piorrea, allora vado dal paradontologo all'istituto stomatologico di milano (non faccio nomi altrimenti domani non lavora più) e lui cosa mi dice? Cosa è venuta a fare qui? Lei non ha niente!!! L'impianto? Ma una volta li facevano tutti così signora, di che cosa va in cerca??? Boh!! A me hanno detto che questo impianto è eccessivamente cranializzato senza osso intorno è da togliere perchè molto pericoloso oltre che orribile da vedere... e lui: ma cosa vuole togliere un pezzo di osso da una gamba per metterlo in bocca? E' pazza?.. Vi ho raccontato solo una di queste diagnosi...

Vi risparmio gli altri 20.... ne farò un libro!!

Non ho ancora tolto l'impianto primo perchè ormai i dentisti sono la mia OSSESSIONE e quindi cosa faccio ne devo girare come minimo altri 100? e poi perchè ho scoperto dall'ultimo dentista di avere la malocclusione. Nuova diagnosi, strano ma vero, ho dovuto girare 20 dentisti.... per saperlo.

Avete un bravo dentista da consigliarmi? (scherzo)SONO TUTTI UGUALI!!!

Ho scritto al Ministro della Sanità, al Presidente della regione Lombardia, all'assessore alla sanità del comune per chiedere come mai a questi falsi dentisti la pena (se patteggiano) è solo di 200 euro???????? loro ti rovinano e pagano allo Stato la multa di DUECENTO EURO. E' il costo di una pulizia del tartaro!!!
Io vado a rubare una gallina (ora è ritornato di moda) e vado in galera fino alla vecchiaia. NESSUNO DEI LORO SIGNORI SOPRA SCRITTI MI HA RISPOSTO!!!!

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

jasmine
Membro Attivo




266 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2007 : 15:53:19  Mostra Profilo

Avrai visto sempre a striscia di quello pseudo medico francese
che, anche dopo il servizio e le varie denuncie, continuava a lavorare spostandosi da un posto all'altro.
Eppure lo avranno ben visto in Tv. Che dire?
Tu lo controlli chi ci dovrebbe garantire se la prende comoda.
Vediamo che ormai tutto s-funziona a questo modo.
Tu fai bene a fare la tua campagna in questa direzione.

Che in uno studio su tre ci sia un odontotecnico che mette le mani in bocca non lo avevo constatato ne' sentito dire.
Dovrebbe esserci comunque il dentista presente, ma abbiamo visto anche a striscia che il lavoro lo fa anche l'odontotecnico da solo, poi la fattura sara' firmata dal dentista oppure non la fanno proponendoti magari di pagare un po' meno.

Che comunque i lavori piu' disastrati li facciano proprio loro
e' da verificarsi visto che tu stessa sembri aver preso atto che i dentisti non ne sanno molto, che non riconoscono la gravita' del danno che hai subito, che ognuno ti propone soluzioni diverse e che sono tutti uguali.
Questa e' la verita' e se prima di scrivere su questo forum hai letto le pagine del sito e le altre discussioni del forum ti sarai resa conto che quanto dici non e' una rivelazione nel senso che non fai che aggiungere materiale.
Vedi la pagina del dente avvelenato, leggi tutto e vedrai altro di cui sono capaci.
Con il fatto che hanno la laurea ( e la si deve avere, ci mancherebbe)
molti se la prendono alla leggera, tanto sperimentano nella bocca di un altro e se poi sbagliano, ben lo sappiamo come stanno le cose...

Quindi l'informazione del dove non andare e' piu' accessibile di quella del dove andare.
Guardarsi dagli abusivi certo, ma guardarsi anche dai regolari


Vuoi farti un regalo?
Non dirti chi sei.
Diventa uno sconosciuto.
Torna all'inizio della Pagina

antonella
Membro Master


Città: milano


848 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2007 : 17:07:13  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato
ciao Jasmine, sono pienamente d'accordo con Te. Scusami mai io me la prendo con tutti, con tutta la categoria dei medici... anche quella dei medici di base. Ho avuto un'ernia di 10 cm che mi stava paralazziando una gamba... (non sapevo di averla) ma il mio medico non riteneva oppurtuno farmi fare una lastra dopo 6 mesi che continuavo a soffrire e ha aspettato i sintomi della paralasi per mandarmi a fare un controllo radiografico. Non è possibile!!! LA PREVENZIONE E CURA NON ESISTONO IN ITALIA. E anhe la ricerca???? Ho sentito una oncologa in una trasmissione televisiva che diceva che i tumori del colon sono GENETICI. Non ha speso una parola sulla prevenzione. E' importate solo la ricerca. SIAMO ROVINATI.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

ahriti
Membro Medio




130 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2007 : 17:24:48  Mostra Profilo


Ciao Antonella non ti devi scusare con nessuno.
Qui tutti sanno per esperienza diretta quanto sia carente la preparazione odontoiatrica e medica in genere.
Certo che la cosa che piu' disturba e' la malafede e la trascuratezza.
Non se ne importano, visto cha da qualche parte hanno sempre protezione, quella protezione che non hanno i fruitori dei loro servizi, giusto per non chiamarci sempre pazienti, che di pazientare non ne possiamo piu'.
Dici che non nomini quello dello stomatologico perche' altrimenti non lavora piu'. Solo una battuta immagino, perche' quilli nun li shposta nissiuno.
Abbiamo fatto anche un rito espiatorio - purificatorio per vedere di eliminare un po' di mondezza, forse c'e' ancora da alimentare il fuoco e poi guardare attraverso il fumo ed aspettare che svanisca la nebbia.
Vai nella discussione dei denti organici e vedi un po' se vuoi osservare la fiamma che brucia:-)

http://www.merkabaweb.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=79
Torna all'inizio della Pagina

miraluce
Membro Master



Regione: Emilia Romagna
Città: Bologna


699 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2007 : 20:38:21  Mostra Profilo

Benvenuta Antonella con la tua testimonianza che non fa che dare conferme.
Siamo in piu' d'uno ad aver perso il conto dei dentisti consultati.
Hai tutte le ragioni per prenderti il tuo sfogo.
Qui le tue lamentale sono accolte anche se non possiamo essere operativi:-)
Il fatto che non fosse iscritto all'ordine non mi sembra elemento in cui riconoscere la causa del suo maloperato.
Se aveva la laurea poteva operare secondo conoscenza che gli era richiesto avere.
D'accordo non era nella legalita' e in un processo potra' essere questo l'elemento che ti consente di spuntarla.
Nelle cause per danni ricevuti entrano facilemente in gioco connivenze e mutuo sostegno dei manovratori miranti a scagionare il personaggio incriminato o comunque a minimizzarne l'operato e la sua responsabilita'.
Se non ti risanera' la bocca, un risarcimento comunque lo avrai, con i loro tempi!

Non ascoltare la prudenza del mondo, perché questa è l'ora dell'inatteso.
Sri Aurobindo

Torna all'inizio della Pagina

maeva
Membro Medio




175 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2007 : 21:42:11  Mostra Profilo Invia a maeva un Messaggio Privato

Non si capisce perche' il soggetto non si sia iscritto all'albo. Forse non aveva i soldi per la quota annuale!
Comunque mi sembra eccessivo parlare di criminalita' relativamente
a questo visto che una laurea ce l'aveva e quindi una formazione e in qualche modo almeno un'autorizzazione sottesa, sempre che la laurea non fosse fasulla.

Comunque se ci sei andata per 10 anni, si presuppone che dei lavori siano andati a buon fine.
Pare ci siano un buon numero di cause per impianti malfatti, penso fossero di piu' con le prime tecniche.

Ad ogni modo vale la scarsa o nulla competenza di molti - della maggioranza a questo punto possiamo anche dire giusto per lasciare uno spiraglio di possibilita'.



E' il destino di ogni bocciolo di fiore
aprirsi e sbocciare nello splendore
Torna all'inizio della Pagina

antonella
Membro Master


Città: milano


848 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2007 : 22:51:42  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato
LA SUA LAUREA PRESUNO SIA STATA COMPRATA, perchè non da mai gli esami di stato in Italia? non riesce a superarli perchè non ha studiato molto???? Per questo state attenti anche se vedete la laurea appesa... controllate sempre se sono iscritti all'ordine dei medici.

In questi 10 anni non ha fatto altro che togliermi e devitalizzarmi denti. Nel 96 appena ero andata da lui mi aveva tolto dai 6 denti l'amalgama... come un qualsiasi stucco. fine 97 sono stata ricoverata in ospedale. Poi ti posso raccontare che per lui un ernia situata l5s1 (la s sta per sacro) era a metà schiena, mi disse che lui era vaccinato contro l'epatite C... Io dovevo capirlo che avevo davanti un CRIMINALE e criminale è dire poco.

Comunque il vostro rituale mi ha tirato su il morale.

Lo dirò anch'io con l'accensione di tante candele.

CIAO

Modificato da - antonella in data 19 maggio 2008 12:28:41
Torna all'inizio della Pagina

antonella
Membro Master


Città: milano


848 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2007 : 23:16:05  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato
ve ne racconto un'altra... me l'ha raccontata il mio avvocato.

Una signora del mio paese è entrata IN COMA: MENINGITE. Per ben 2 mesi non c'era antibiotico che la faceva svegliare.

Un bel giorno è il marito che SI SVEGLIA (finalmente) e si ricorda che la moglie prima che entrava in coma aveva messo 2 impianti (mascella).

Lo raccontò al medico dell'ospedale che provvide subito a farli togliere... La signora si svegliò dopo un paio di giorni.

Ho chiesto al mio avvocato il nome di questo dentista. Non me l'ha detto mi ha detto però che era un odontotecnico e che l'assicurazione dello Studio ha provveduto a risarcila bene. La signora, a differenza mia, non ha denunciato nessuno e si è intascata un bel gruzzoletto.

io abito in provincia di Milano, e qui gli odontotecnici fanno da padroni.

Non mi stancherò di dirvi guardate se sono iscritti all'ordine dei medici.
Torna all'inizio della Pagina

darika
Membro




93 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2007 : 12:58:52  Mostra Profilo
Certo che con l'aggiunta completi il quadro.
La laurea era sta comprata e la conficcazione dell'impianto
nel cranio non era il primo pasticcio che ti combinava.

Quando ti proponeva di devitalizzare ed estrarre denti non ti e' venuto quel dubbio che ti consentisse di interpellare un altro?

E' altresi' vero che quando si entra in balia di certi esseri e' difficile avere la serenita' per fermargli la mano e girare i tacchi, magari sei li' in stato di sofferenza con un lavoro in sospeso e diventa complicato fare valutazioni.

Quando sono gli abusivi che fanno i guai si puo' aspettarsi di avere almeno un buon risarcimento come quella signora.
C'e' il rischio comunque che quello sia ancora alla poltrona.
Quando si va in causa con i regolari le cose diventano lunghe e complesse, giocano carte false pur di sostenere la categoria.
Il perito del tribunale e' un dentista facilmente immanicato nell'intrallazzo che vige!

Certo tu fai bene a mettere in guardia dai falsi dentisti ma teniamo ben presente che ci sono anche dentisti falsi.



la bellezza è negli occhi di chi guarda.

Modificato da - darika in data 18 giugno 2007 13:01:58
Torna all'inizio della Pagina

antonella
Membro Master


Città: milano


848 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2007 : 18:22:29  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato
io mi sono chiesta poche cose... perchè mi fidavo ciecamente dei medici.
Oggi sono i miei NEMICI e ho dichiarato guerra!
Nessuno riuscirà più a toccarmi.
Torna all'inizio della Pagina

niroshama
Membro Medio




144 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2007 : 19:19:32  Mostra Profilo

Ritirare la fiducia cieca da chicchessia.
La classe medica ci costringe ad innalzare il muro.
Ci si trova in una condizione di impasse per cui e' meglio optare per Lourdes.
Costa meno di una canalare fatta da un Signor Dentista e ci sono piu' possibilta' di guarigione.
E poi arrivati a un certo punto e' forse piu' facile aver fede che fiducia!
Torna all'inizio della Pagina

sunrise
Membro Medio




174 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2007 : 21:55:55  Mostra Profilo





Torna all'inizio della Pagina

antonella
Membro Master


Città: milano


848 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2007 : 20:39:44  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato
ciao a tutti, oggi vi scrivo in quanto ritirando l'esame del mineralogramma ho scoperto altri danni provocati dall'impianto che mi aveva fatto il falso dentista.
Ho un tasso elevatissimo di cobalto che non riesco a spiegarmi in quanto è improbabile assumerlo in queste quantità dall'alimentazione, ma lo si trova ampiamente nell'industria per la produzione di leghe ad alta temperatura, metalli ad alta resistenza, utensili a punta di diamante, essiccazione di vernici, additivi nei pigmenti, additivi nei mangimi animali. Capite bene il mio smarrimento. Poi ho letto questo:

http://forum.promiseland.it/viewtopic.php?t=22601

e presumo che tutti i miei malanni e i miei malesseri derivino proprio da questo maledetto impianto.

Io vorrei consigliarvi di non farvi mettere mai impianti. che il mio patire possa salvare almeno le altre persone da questo calvario. Voi siete a conoscenza di qualcos'altro su questo cobalto? Grazie a tutti e ciao.
Torna all'inizio della Pagina

antonella
Membro Master


Città: milano


848 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2007 : 19:16:38  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato
vorrei portarvi a conoscenza che bel giorno è questo per me.

L'assicurazione del falso dentista per il mio danno mi ha offerto

EURO 500,00 per risarcimento danni

CINQUECENTO EURO


Ci vorrebbe la pena di morte anche per le assicurazioni.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 19 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
     Merkaba Forums © 2002 merkabaweb.net Torna all'inizio della Pagina
     Pagina generata in 0,31 secondi.    xmlfeed aspfeed TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000     

Ciricadoforum.it | Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it