Merkaba Forums
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 IL PUNTO SU......
 problemi psichici...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

babychiara
Nuovo Arrivato



Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste


4 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2007 : 09:54:17  Mostra Profilo Invia a babychiara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...bene...inizio.
problemi psichici...come ad esempio....problemi col sistema nervoso,attacchi di panico,ipersensibilità,eccessiva ansia..oltre che a fattori propri che hanno condizionato l'individuo e causato sintomi del genere...e possibile che questi sintomi possono verificarsi anche per sostanze che si respira....dall'inquinamento....insomma agenti esterni dal nostro io interiore?......ho sentite che in questi anni sono aumentate nelle farmacie le vendite di calmanti e generi simili....poi so che i soldati americani con i loro strumenti possono essere in grado di modificare il nostro cervello e il nostro sistema nervoso...non me ne intendo molto....e che vorrei sapere informazioni riguardo questo argomento, e sulle svariate cause, che possono causare sintomi elencati sopra che purtroppo occupano 1 gran parte della mia vita visto ke in parte ne soffro pure io.(vabbè il mio caso riguarda l'adolescenza e problemi di insicurezza e paure che ne causano questi effetti)...però ho sentito che anche le situazioni del nostro ambiente possono causare sintomi del genere....insomma sono ignorante e vorrei aver notizie in questo campo che mi riguarda notevolmente..(scusate il linguaggio forse volgare..e che non so esprimermi bene..spero di essere stata capita..)chiara

miraluce
Membro Master



Regione: Emilia Romagna
Città: Bologna


699 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2007 : 17:25:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Siamo immersi in un mare di influenze e certe persone possono risentirne piu' di altre.
Tutti gli influssi di cui parli sono una realta' e chissa' quanti altri.

C'e' chi indaga nella sfera dei denti e vede li' una possibile causa delle proprie alterazioni funzionali, spesso la cosa e' reale, nel caso per esempio di malocclusioni e trattamenti incongrui subiti o di intossicazione da amalgama, campo che altri esplorano.

C'e' chi indaga sui traumi dell'infanzia, chi sui fattori socio-ambientali.
Chi sull'elettromagnetismo, sulle scie chimiche (chemstrails) o altro ancora di piu' occulto...

Ma di tutto dobbiamo farci carico personalmente, in poche parole dobbiamo elaborare tutto quanto ci si presenta.
A livello individuale sull'esterno abbiamo un ristretto raggio di azione, spesso illusorio, possiamo comunque mirare al trattamento di una sfera specifica.

Non possiamo proteggerci da tutto, a volte solo preservarci da qualcosa.
Non resta che prendere in mano la situazione da dentro attraverso l'osservazione, vedere se nell'immediato c'e' qualcosa da affrontare e, per quanto possibile, tenerci saldi interiormente senza troppo disperderci nel considerare fenomeni che sfuggono totalmnte alla nostra capacita' di contollo.



Non ascoltare la prudenza del mondo, perché questa è l'ora dell'inatteso.
Sri Aurobindo

Torna all'inizio della Pagina

jasmine
Membro Attivo




266 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2007 : 16:15:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Gia', se sei vulnerabile, non vedo sia molto positivo addentrarti
nella varieta' di fenomeni esterni di disturbo se non in quelli che sono suscettibili di modifica da parte tua.
L' effetto puo' essere di accrescere le tue paure e quindi i tuoi stati di tensione, facendoti sentire vittima dell'incontrollabile
Puoi fare delle pratiche energetico-rilassanti per riuscire a centrarti.



Vuoi farti un regalo?
Non dirti chi sei.
Diventa uno sconosciuto.
Torna all'inizio della Pagina

darika
Membro




93 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2007 : 17:06:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Puoi cominciare a riequilibrarti coi fiori di Bach
e passare in seguito ai californiani per proteggerti dalle influenze esterne.

Cerca qualcuno che ti aiuti nella scelta del corretto rimedio.

la bellezza è negli occhi di chi guarda.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
     Merkaba Forums © 2002 merkabaweb.net Torna all'inizio della Pagina
     Pagina generata in 0,21 secondi.    xmlfeed aspfeed TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000     

Ciricadoforum.it | Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it