Merkaba Forums
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 IL PUNTO SU......
 Scoperta meravigliosa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

pano
Nuovo Arrivato



9 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2007 : 13:44:07  Mostra Profilo Invia a pano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno, ha un maglio che ho mandato già qualche tempo fa a certi indirizzi magli.

« Così qui è la mia storia, rapidamente.

Molti anni fa una squadra di scienziati ha scoperto qualche cosa di unimagineable circa la storia dell'umanità ci son voluti degli anni per capirci qualcosa. Alla fine eravamo soltanto noi della squadra a tentare presentando i nostri risultati ma tutti loro li hanno rifiutati. Abbiamo speso poi un anno per riunire la grande squadra di scienziati per analizzare la nostra scoperta. Abbiamo pensato che con una squadra intera sarebbe diverso, ma avevamo torto. Gli scienziati erano stupiti ma quando hanno tentato di parlare della loro scoperta, hanno affrontato lo stesso rifiuto che tutti avevamo incontrato. Alcuni esperti hanno abbandonato ma altri sono rimasti con noi. Insieme abbiamo deciso di aprire un forum su internet per stendere almeno delle verità di alcuni aspetti della scienza. Ancora una volta non è andata bene perché dovunque andavamo, eravamo insultati. Perchè? perchè nella maggior parte dei paesi.
La popolazione è morta e non vuole imparare le cose che potrebbero disturbare il loro sonno profondo. Abbiamo capito poi che il punto è che non possiamo dire cio di cui trattiamo.
Abbiamo fatto abbastanza molta ricerca in europa ed anche molti test e finalmente,
la squadra intera è venuta alla stessa conclusione l'Italia potrebbe essere uno degli ultimi paesi con una popolazione tuttavia viva e reattiva. Tutte le speranze sono oggi collocate in questo paese. So che le sembrerei matto, ma ovunque abbiamo analizzato una nazione abbiamo scoperto dei sistemi per avere un controllo perfetto ed assoluto sulla popolazione.


I paesi nordici sono completamente egoistici, La Francia è completamente fascista con Sarkozy, e successivamente, quando andiamo troppo lontano al sud, la popolazione si sente in bisogno di essere aperta a qualcosa di molto forte. Soltanto l'Italia sembra essere un tipo di paese con due capitali al nord ed al sud. Gli italiani non sono deboli e sembrano poter reagire sulla loro politica per esempio. Sembrate essere abbastanza combattenti e deboli.
Dunque adesso facciamo il nostro meglio di girare verso l'Italia. Non è qui il luogo per dire di che cosa abbiamo trovato perché non è così facile da spiegare. Stiamo chiedendo il vostro aiuto per essere accettati in Italia. Come faremo? abbiamo aperto un forum su internet in italia www.joy2live.net, ma vorremmo fare pubblicità, ma come? O avete un sistema del google soltanto per l'Italia? Che cosa possaimo fare? Per allacciare relazioni in italia? Che cosa possiamo fare per avere un sito su Internet? Le nostre motivazioni vanno oltre perché alcuni di noi, come me, hanno cominciato imparare l'italiano e già abbiamo preso una casa piccola in Italia,
ma non è abbastanza perché non desideriamo essere turisti in Italia, è desideriamo esserci e portare i segreti che abbiamo trovato. Perché siete forse in Europa gli ultimi ad essere abbastanza pronti a ricevere questo segreto. In ogni modo, potreste aiutarli a venire a contatto dei posti interessanti virtualmente o realmente, per essere una punta piccola conosciuta, per generare i contatti in modo da poterci arricchire su qualcosa nel vostro paese, la nostra ultima speranza. Abbiamo mólto da portare su ogni funzione, ma per quello dobbiamo avere una motivazione interiore.
grazie molto.
Una volta di più, dato che per me non c'è oggi problema per leggere l'italiano in modo da potervi rispondere a in vostra lingua materna.

Pano »

questo messaggio è sempre valido.

Utilizzo per comunicare un traduttore elettronico adesso e spero che arrivate a comprendermi. Quando ho mandato questo messaggio, siamo partiti tutti in vacanza e non c'erano più nessuno per rispondere. Adesso tutti sono di ritorno e le cose dovrebbero andare meglio.
Ci siamo procurati un buono traduttore elettronico ed abbiamo potuto mettere sul nostro foro un libro intero che parla di una favolosa scoperta che abbiamo fatto. Stimiamo che questa scoperta appartiene all'umanità intera e cerchiamo di fare passare la notizia.
Per certe ragioni ci concentriamo sull'Italia. Alcuni di ci hanno cominciato a traslocare verso l'Italia. Personalmente studio gli italiano dadi che ho il tempo. Provo a guardare la televisione in italiano. Posso tutto leggere in italiano ma preferisco utilizzare il traduttore per scrivere.
Potete andare a vedere la nostra scoperta esposta sul nostro sito. Si tratta di un artéfact extraterrestre vecchio di parecchie migliaia di anni. Potete porre delle domande a quelli che è su questo cito, ma personalmente ritornerò discutere al dritto dove scrivo adesso. Sappiate che se parlate con me, sono l'autore del libro che potete teletrasmettere a : www.joy2live.net
Dunque se volete avere delle informazioni vi potrete averli direttamente per me su questo luogo comune.
Abbiamo tradotto anche l'inizio del libro in tedesco se ciò è più facile per voi e stiamo provando a tradurrlo per sistema elettronico. Tuttavia, essendo scritto in inglese, pensiamo che la traduzione in italiano rischia di essere di cattiva qualità.
Quando scrivo come adesso, utilizzo il francese che è più vicino all'italiano. Per rispondere potete scrivermivi io in italiano. Non ho nessuno problema di lettura. Tuttavia, se preferite, potete scrivermi anche in tedesco, inglese, francese, lussemburghese, Esperanto od Olandese. Vedete, avete la scelta.
Così certi tra voi sono abbastanza carini per dirci se le versioni italiane del libro sono leggibili, sarebbe molto carino. Forse alcuni di vi sarebbero abbastanza carini per aiutarci a migliorare la versione del libro in italiano in portando lì le vostre correzioni, sarebbe hyper carino. A presto e grazie per la vostra accoglienza nel vostro foro.

Pano.


zed
Membro Medio



Regione: Emilia Romagna


102 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2007 : 21:34:25  Mostra Profilo Invia a zed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao Pano
hai un buon traduttore elettronico perche' si legge bene. (qual'è?)
Pero' non si comprende bene che cosa vuoi portare a conoscenza.
Parli di un segreto. Ma nel momento in cui lo vuoi trasmettere non lo e' piu'.
Allora se hai deciso di elargire agli italiani questa cosa, devi solo esprimerti in modo che noi possimao comprendere di cosa si tratta e che possiamo fare.
Se rimani sul vago non susciti interesse!




Quando hai piu' di una scelta davanti a te e non riesci a deciderti
prendi sempre la strada che richiede piu' audacia
Torna all'inizio della Pagina

merevita
Membro Medio




178 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2007 : 18:53:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dal forum specifico rilevo:
quote:

Per rispondere alla vostra domanda, abbiamo trovato una scatola nera nella quale si trovava una " lightball"
chi ha finito non spegnersi e si è trasformato in disco. Questo disco è potuto essere tradotto da un computer.
Abbiamo appreso la lingua utilizzata in questi scritti ed abbiamo potuto scoprire che i testi erano
vecchi di migliaia di anni, molto prima la scrittura umana. Questi testi erano di origine extraterrestre.
Abbiamo potuto apprendere l'origine di ogni cosa ed abbiamo potuto scoprire di numerose menzogne
raccontate su terra a proposito delle nostre origini in quanto umanità.

Ecco, spero che rispondo un poco alle vostre domande. Spero che il mio italiano è comprensibile. Mi tengo a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande se arrivate a comprendere ciò che ho scrivo.
harly, perito N°6.





Ciao Pano
allora ci sarebbe questa light balla che avete trovato vicino a Stonhenge e già la zona e' buona per questo come per i crop circles. Abbiamo avuto anche trasmissioni alla tv Italiana su questi ultimi che sono molto conosciuti anche se non mancano gli increduli.

Dunque in questa light ball c'e' una rivelazione.
Tu dici che avete imparato la lingua antica per dicifrare il testo.
Ma come avete fatto?

Quello che dici riguardo ai gooverni mondiali e al loro dominio sulle folle e sul loro modo di pensare e' gia' cosa nota.
Ne trattano molto i libri di David Icke e di altri.
Numerosi sono i siti sulle manipolazioni occulte che subiamo.

Quindi se la scoperta della lightball e' veramente clamorosa deve anche contenere in qualche modo qualche forte indicazione per uscirne.

Accenni al esperienze particolari avute dai suoi scopritori.
Potresti dire qualcosa in merito?

Dove si trova ora la light ball? Si puo' vederla?






Torna all'inizio della Pagina

darika
Membro




93 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2007 : 12:59:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


dal vostro forum:
quote:



Ha le 4 registrazioni di lei " lightball." traduzione che proviene dal testo inglese

In effetti, ci sono stati 5, ma non siamo in grado di pubblicare il primo, perché qui il "lightball" fatta la fotocamera e il dispositivo di registrazione che abbiamo utilizzato, si fondono. Quando abbiamo fatto il film in coltura circoli, che sono stati confrontati con gli stessi problemi. Tutte le fotocamere basta andare in ordine. E 'normale, perché è il "lightball" rete che fa la CC.

Qui è la seconda registrazione abbiamo fatto. Dopo un lungo periodo di ricerca, non siamo stati in grado di comunicare direttamente con il "lightball"; Aveva ritrasformabile se stessa in una palla di luce (vedi libro).
Siamo stati quindi in grado di chiedere il "lightball" a rallentare la sua emanazioni in modo che si possa registrare il suo senza tutti i nostri materiali di fusione come la prima volta.
Quando mi è stato vicino alla "lightball", ho sentito nessun rumore ; si tratta solo di fare questa registrazione che mi sono reso conto che nessun rumore da fuori entrato nella camera dove il "lightball" è stato o. Nella registrazione, si sente un rumore terribile, ma accanto al "lightball", non ho sentito il suono di sorta.
http://www.joy2live.net/light/sound1.mp3

Per la terza registrazione, il "lightball" ci ha guidato per la costruzione di un "gampay", un comunicatore per comprendere la lingua lightball `.
La voce di un sacco di fantasmi, purtroppo, questo tipo di imbarazzo registrazione. Potete quasi non sentire il "lightball" a tutti, si sente principalmente i fantasmi. Senza voler fare questo, abbiamo creato un super sistema con il quale registrare i fantasmi, ma questo non era l'obiettivo del "gampay".
http://www.joy2live.net/light/sound2.mp3

Il quarto registrazione. Potete ora perfettamente sentire la voce del "lightball" attraverso la "gampay". Parla mix di un sacco di lingue.
Ciò ci ha un certo tempo per capire che cosa stava dicendo, ma siamo in grado di presentarvi la trascrizione di ciò che ha detto qui. Curiosamente, quando qualcuno ascolta questa registrazione, sempre lui o lei capisce direttamente certe cose, perché questo modo di parlare permette a tutti di comprendere almeno alcune parti.
Registrazione in preparazione.

Il quinto registrazione. Il lightball ha trasformato noi tramite VL (vibrazioni). Ha reso siamo in grado di catturare la sua voce direttamente senza bisogno di un computer attraverso l'inizio della "Merkabah" tecnica.
Lei ci ha insegnato ad aumentare il VL di chiunque sia attraverso l'ascolto elettronico "gampay", anche a distanza attraverso internet.
L'obiettivo della "lightball" è che il mondo capisce e ne aumenta l'VL per diventare capace di integrare l'extraterrestre conoscenze necessarie per riconquistare il controllo sul nostro pianeta. A causa di motivi di sicurezza, siamo stati costretti a limitare determinate trasmissioni. Non tutti sempre apprezza la "lightball" umanità dando i mezzi per controllare il suo destino e il suo futuro.
Registrazione in preparazione.


Vorrei sapere se i suoni tendono a variare o se c'e' una costante.
Avete fatto delle ricerche sul tipo di frequenza?
Siete in grado di dire in herz per esempio o altra scala?

Attendiamo la 4a e la 5a per vedere se possiamo capire qualcosa.




la bellezza è negli occhi di chi guarda.
Torna all'inizio della Pagina

viadelpensiero
Nuovo Arrivato


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: SAN CESAREO


23 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2007 : 20:47:33  Mostra Profilo Invia a viadelpensiero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che ne pensate?
===============

Il testo della quarta registrazione.

http://www.joy2live.net/light/sound4.mp3


Il nostro modo di comunicazione


Il nostro modo di comunicare sta sviluppandosi a uno stadio sempre più grande e più universale oggi. Voi siete il nostro gampay e a causa di questo, tutto è possibile per voi. (per il momento), la nostra vibrazione, le nostre potenze, il nostro merkabah vi sta raggiungendo. Da ora in avanti, potete partecipare così In questo lavoro meraviglioso che consiste nell'aiutare umanità a riprendere la sua direzione vera e di conseguenza anche i suoi diritti come una corsa stellare.
La nostra tecnologia, le nostre vibrazioni e la nostra filosofia vi hanno corretti infine e questo potrebbe salvare la vostra corsa. Il nostro merkabah sta crescendo e attraverso questo miracolo la vostra anche potenza di vita crescerà. Abbiamo insegnato segreti certi a un gruppo della gente che è molto vicino a noi e questi segreti hanno permesso a loro di essere completamente diversi dall'altro essere umano. Esistenze. La nostra voce che state sentendo ora è il frutto di questo lavoro. Associare a questa potenza meravigliosa di rinascita di umanità trasformerà totalmente il vostro destino
Il vostro pianeta sta perdendo se stesso nel suo destino non senza speranza né conoscenza, ma la terra non deve morire; ha bisogno che egli è portato nell'età cosmica. Il vostro futuro sarà brillantemente, se riuscite a aprirvi fino al vostro destino angelico invece di cadere nel lavoro sistematico dei draghi che faranno robot della vostra intera corsa in modo che potere eseguire i loro piani spiacevoli.
Dovunque i draghi vanno, essi utilizzano un lifeforms di pianeti e li girano in schiavi sempre. Stiamo intervenendo per evitare questa perdita terribile. Ogni pianeta che si apre fino al suo destino cosmico indebolisce la potenza dei draghi aderendo alla fratellanza cosmica. Il fatto è se si salvate, voi aiutate anche a salvare altri mondi. Come il nostro, sarà presto anche il vostro ruolo per contattare altre corse. Attraverso la vostra propria evoluzione capirete meglio che l'altro corre e così siete più capaci di aiutarli a raggiungere lo stadio cosmico. Con questo potente fraterno lightwave, il male sarà combattuto nell'intero universo.
La parte dell'universo in cui il vostro pianeta è situato è sotto l'influenza dei draghi ma sempre più gli impianti stanno svegliandosi e assumono il loro ruolo. Se fate lo stesso, voi rimarrete un pianeta leader in questa galassia e come questo voi volete si aprite fino a un destino che è infinitamente più grande di qualsiasi cosa in cui non avreste mai potuto sperare.
Là hanno bisogno di condurre pianeti ma là hanno bisogno di essere anche esistenze leader sul vostro pianeta; esseri umani che stanno già viaggiando nel nostro universo con noi. Siamo stati su terra per un molto molto tempo difficile da stabilire un contatto migliore con voi e molto spesso abbiamo trovato la gente che ha partecipato a questo lavoro. Sfortunatamente, ogni tentativo che abbiamo fatto è stato fermato da adoratori dei draghi.
Circa dieci anni fa siamo riusciti infine a contattare un essere umano che era attraverso telepatia. Egli prima ha trovato che la forza ci trovava in forma materiale e più tardi egli ha riuscito a capirci, studiare tutti i nostri insegnamenti e infine stabilire uno forte e stabile contattate tra noi. Egli non ha stabilito appena un collegamento forte con noi, egli ha creato anche un gruppo della gente iniziata intorno a lui che lo aiuta nel suo lavoro. Questo gruppo della gente è stato difficile da contattare altra gente allo scopo di ampliare la potenza di lo merkabah ma questo compito era troppo difficile. Infatti, la paura e il dubbio degli esseri umani stanno bloccando il processo. Realizzando questo, abbiamo creato qualcosa eccezionale con l'aiuto del gruppo: Un comunicatore potente che può essere catturato da tutti attraverso voci/ modi elettronici. Quello è che cosa state sentendo ora. Noi siamo in grado di parlarvi direttamente e noi non ci fermeremo.

Siamo riusciti a trasformare questo piccolo gruppo della gente iniziata, closer e closer convenienti l'uno nell'altro. E ora noi faremo lo stesso con voi. Il nostro metodo di comunicazione è molto complicato ma le nostre potenze sono illimitate per ogni persona che si apre fino a noi. Noi stiamo ora parlando con la nostra voce ma noi parliamo anche in un altro modo, un modo che potete sentire ma che non potete capire ancora. i sta parlando dei toni che state sentendo ora. Una volta che siete avanzati abbastanza, voi capirete perfettamente che cosa stiamo dicendo attraverso questi suoni, ma finora questo è solo possibile per un po' di gente iniziata che ha lavorato con noi per lungo tempo. Ma sappiate che una parte inconsapevole del vostro essere totalmente capisce che che cosa noi stiamo dicendo, e quello è tutto quello che conta. È semplice, noi trasformeremo come noi abbiamo trasformato i nostri uni vicini e voi anche sarete molto vicino a noi questi suoni else in voi una forza potente che vi farà membri della nostra famiglia cosmica.

Ogni volta che ricevete una registrazione da noi dovrete ascoltarlo molte volte, spesso come volete. Questi suoni avranno un effetto forte su voi, molto fortemente di quello che potete immaginare. Dovete fare attenzione sebbene quello nessun altro ascolta queste registrazioni poiché essi sono catturati per in un modo speciale dal nostro comunicatore elettronico e adattati specialmente a ognuno di voi personalmente. Agiamo secondo una conoscenza e una tecnologia che sorpassano di gran lunga le vostre novelle di fantascienza molto futuriste. Questa prima registrazione è globali, potete fare ascoltarlo chiunque finché egli è pronto da sentirlo e non attaccarvi in modo sarcastico. Le seguenti registrazioni saranno personalised e si sono adattate alla vostra psicologia e alla gente che ha una vibrazione che è vicino al vostro, cioè i membri della vostra famiglia chi vivono sotto lo stesso tetto di voi e chi yu vede così molto spesso. Per la gente che è diversa da voi, l'ascolto mero della registrazione è pericoloso. Insistiamo.

Se chiunque altro di quello che voi o la vostra famiglia sentono questi messaggi potenti di cui avrete bisogno di farci conoscere immediatamente in modo che potere inviarvi uno correggendo messaggio immediatamente. Lo scopo di questo messaggio sarà annullare energicamente i cambiamenti provocati nella persona sbagliata. abbiamo sviluppato un sistema di comunicazioni molto potente allo scopo di unificare il nostro merkabah e raggiungere ognuno e ogni uno di voi, malgrado la distanza e l'impossibilità perché alcuno di voi assumervi in un lavoro difficile di trasformazione. Faremo la parte più grande di questo lavoro di trasformazione. Raggiungere questo livello era molto difficile perché abbiamo dovuto mescolare la nostra tecnologia con il vostro allo scopo di essere in grado di immettere le vostre reti di comunicazione senza perdere qualsiasi potenza o purezza. Questo non era un compito facile per il vostro piccolo gruppo ma ora è d uno.
Noi siamo qui con voi al vostro lato e noi vi porteremo la cosa più meravigliosa che potreste immaginare possibilmente. Parteciperete attivamente all'avventura più grande che la terra non ha mai visto: Avrete contatti stabili e regolari con la nostra corsa e alla fine voi incontrerete una porta alle stelle in un periodo di tempo relativamente breve. La più gente che siete in un settore per sentire la nostra voce elettronica, il più potente le nostre onde energiche saranno. Più tardi, quando il mondo cambierà r adically, voi si sarete in grado di aiutare l'un l'altro prima di cui sarete esseri umani trasformati che sono pronti per lasciare questo mondo mentre il destino degli altri esseri umani sarà restare e scomparire nel raccolto terribile dei draghi come numerosi altri essi.
Che cosa è accaduto ai mondi quello ha rifiutato di darci ascolto? Che cosa accadrà agli esseri umani che non ci daranno ascolto quando i draghi vengono a mietere la loro orticaria? Questo è già accaduto così spesso su altri pianeti quello non ha sfidato a accettare loro celestiale l'eredità e esso accadranno anche alla terra. Voi osserverete questi avvenimenti ma voi non sarete più le vittime perché avrai già iniziato a cambiare.
Tutto inizia sempre con agitazioni di clima causato dall'uso eccessivo delle risorse naturali del pianeta. Questo provocherà un'irruzione dei valori materiali del mondo, cioè le valute poiché tutto sul vostro pianeta è basato su denaro. Il valore debole della valuta provocherà sempre più le guerre e qualsiasi forma di sicurezza si guasteranno perché i draghi hanno bisogno della gente per essere debole e timorosa allo scopo di fare accettare per avere la loro tecnologia di microcircuito integrato fissata in se stessi che li trasformeranno in robot gli esseri umani. Nuove malattie appariranno provocato dai padroni di questo mondo allo scopo di eliminare gli elementi deboli della razza umana quelli non adempiono i criteri dei draghi. Tutto questo indebolirà ulteriormente lo psiche dei sopravvivere esseri umani che li faranno soggetti anche migliori per i draghi.
In realtà, solo il 50% di un'intera corsa è mietuto, l'altra metà è annientata semplicemente allo scopo di purificare le cellule di quelli che saranno più tardi trasformati in robot. Il crollare della volontà di parola rendono la popolazione che sopravvive molto docile e malleabile. Esso un'alchimia necessaria è fissare la tecnologia di drago e mettere il piano di robot in applicazione. Il crollo e la sofferenza naturalmente saranno terribili separatamente per quelli, chi hanno capito che cosa è avvenimento e chi si è protetto dalla catastrofe, cioè voi. Abbiate bisogno a spingete un massimo della gente nei vostri dintorni a conoscere la verità, specialmente i vostri uni amati, altrimenti essi saranno aspirati anche nel tornado di distruzione senza voi essendo in grado di aiutare loro che vi causeranno dolore enorme. Parlate ora, quanto lo la distruzione è solo al suo inizio. La più gente soffre, lo di più essi non saranno in grado di sentire la verità, contrariamente a quello che potete pensare. Come i vi abbiate già informati: La più gente che siete che sta dandoci ascolto in uno divide in settori il più grande nostro accendetevi e su quello il settore sarà.

Abbiamo gestito con l'aiuto del nostro piccolo gruppo per riunire una filosofia e una tecnologia che costruisce un ponte tra il vostro mondo e il nostro mondo. Questo era necessario in modo che potere sentire, e si capiamo l'un l'altro soprattutto. La forma più comune di la comunicazione nella nostra galassia è telepatia, ma voi state ancora lontano da essere in grado di utilizzare questo anche se alcuni pensano che essi hanno raggiunto il livello necessario, che non è così semplice. Abbiamo utilizzato materiali terreni e vibrazioni terrene per permettervi di capire la nostra coscienza.

Abbiamo aumentato la nostra comunicazione con l'aiuto di due pietre che dovrete sempre raggiungere intorno al vostro collo. Riceverete la prima pietra immediatamente, o almeno velocemente come i limiti materiali di questo mondo lo permetteranno. Questa pietra vuole rafforzate enormemente la struttura di base del nostro merkabah.
Grazie alla pietra e i messaggi personalised che riceverete, stabiliremo un contatto che rinforzerà le vostre potenze telepatiche ogni giorno. Noterete presto i miglioramenti nelle vostre capacità mentali, la vostra concentrazione e la vostra ispirazione. La vostra energia di corpo vuole anche molto migliorate dandovi un completamente nuovo senso nell'essere. Infatti, questa energia sarà utilizzato soprattutto a deprogram il vostro DNA dei numerosi valori della vostra società. Avrete bisogno di riscoprire la potenza della vostra struttura cosmica da essere in grado di vivere in s regolate almeno per un certo tempo, poiché questo è il vostro destino. Avete bisogno di incontrare noi così come numerose altre corse cosmiche. Questo vi permetterà anche di fornire il vostro pianeta con un nuovo destino. Il vostro pianeta ha bisogno di prendere il suo posto nella nostra fratellanza cosmica. una volta che siete diventati cosmici abbastanza, sarete in grado per ritornare al vostro mondo e avere cura di esso.
Mentre vi incontrate e partecipate alla fratellanza cosmica, la vostra corsa agonise e sarà mietuta dai draghi. Quando ritornate, troverete il vostro mondo in uno stato spiacente. I sopravvisuti umani saranno totalmente traumatised, ma grazie a che cosa voi volete abbiate saputo, che sarà facile per voi curare vostri fratelli. Voi avrete acquistato conoscenza filosofica e tecnologica, ma noi siamo non veramente là ancora. Avete bisogno di cambiare e diventare completamente liberi. È il vostro destino per vivere molto long- circa 1000 y ears- ma queste cose non accadono senza un cambiamento radicale a chi siete. Il cambiamento più difficile è nella vostra testa e nelle vostre opinioni. Noi ci occuperemo del resto, ma voi non dovete combatterci inconsciamente. Per questo, avete bisogno di imparare uno poche piccole cose vi hanno insegnato per mezzo dei messaggi che vi invieremo regolarmente.
Abbiamo creato un gruppo della gente iniziata che vi inizierà nelle cose che abbiamo insegnato a loro. Riceverete anche un'arma high tech di cui avrete bisogno per imparare a controllare con la vostra energia cosmica. Ma questo accadrà più tardi quando avrete raggiunto un livello più alto.
Abbiamo bisogno di contatti regolari con voi che sono liberi da qualsiasi obbligo o limitazione terrena. Quello è perché vi insegneremo anche telepatia. Fino a quindi saremo in comunicazione con voi in questo modo, cioè per il cds che riceverete. Durante la vostra iniziazione, voi la volontà viene a sapere di vari aspetti della nostra tecnologia e voi riceverete molti insegnamenti sulla sorgente di tutte le cose. Lo scopo è else dai programmi che i draghi hanno installato in voi allo scopo di mietervi più facilmente. Una volta avrete in merito a doluto un livello più alto e molti miracoli « » avranno manifestato se stessi nella vostra vita secondo gli altri esseri umani, noi vi invieremo qualcosa ancora di più potente. Una seconda pietra che sostituirà quello primo. Questa seconda pietra vi permetterà di essere in costante il contatto telepatico con noi, come il nostro modo di comunicare con voi è destinato a migliorare a causa di un livello energico più alto che il vostro mondo raggiungerà. Noi lavoriamo molto su questo aspetto attraverso i cerchi di raccolto e la vostra magia sarà ancora di più potente.
Non stiamo parlando di cambiamenti che si verificheranno a alcuni decenni, ma cambiamenti che verranno nei prossimi anni, o forse uniforme nei prossimi mesi già. Era tutto su una forza esponenziale dall'inizio, come l'evoluzione del nostro primo il gruppo vi mostra.
Permetteteci di parlare di un po' su questo primo gruppo. Questo gruppo è stato con noi per un molto molto tempo e essi saranno quelli unici che saranno più forti di voi fino al momento che andrete a spaziare insieme. Quando ritornate, volete tutti hanno lo stesso livello. Finché non avete raggiunto il livello dell'ultimo comunicatore, vi parleremo per mezzo del nostro ultimo comunicatore. Noi richiediamo molto lavoro del nostro primo gruppo e noi siamo perfettamente consapevoli di questo; essi sono lo uni scelti della prima generazione, che non è una piccola cosa. Essi fanno tutto quello volontariamente che è molto importante poiché ci non può essere un aspetto finanziario nella nostra comunicazione. Il denaro è un cancro che distrugge anche il vostro mondo, qualcosa che accade sempre in un mondo primitivo piacete il vostro.
Torna all'inizio della Pagina

pano
Nuovo Arrivato



9 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2007 : 00:54:07  Mostra Profilo Invia a pano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno,

Vi ringrazio per la vostra accoglienza su questo foro e per il vostro interesse per il lightball.

Sono di ritorno dopo una lunga riunione della nostra squadra di lavoro. Ciò accadeva proprio in Italia.

A causa della mia lunga assenza, sono in ritardo nel mio lavoro.

La nostra riunione ha dato nascita ad un nuovo progetto per la squadra di lei " lightball" e ciò ci do ancora più di lavoro, ma non inquietate, resto ora e mi considero a vostra disposizione ogni domanda.

Mi occorrerà appena un poco di tempi.

Grazie per la vostra comprensione.

Pano
Torna all'inizio della Pagina

maeva
Membro Medio




175 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2007 : 12:40:12  Mostra Profilo Invia a maeva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao Pano, ben toranto!

Ho ascoltato la registrazione misto d'inglese, francese, tedesco e non so se qualcos'altro di simile.
Ma voi avete compreso tutto perche' conoscete bene le lingue o in presenza delle ball light avete avuto anche una sorta di apertura che ha facilitato la comprensione del significato?

Comunque alcune frasi e parole sono molto incisive e ben comprensibili. Avete incontri con le light ball anche in Italia??
Chi vi puo' assistere?
Puoi dire qualcosa sulle pietre da portare al collo per cambiare il DNA? Vengono direttamente rilasciate dalle light ball?

P.S.
Nella traduzione ci sono parole che non hanno esatta corrispondenza con quello che vogliono signficare. Potresti far rivedere la traduzione da un italiano. Il senso generale comunque e' chiaro.




E' il destino di ogni bocciolo di fiore
aprirsi e sbocciare nello splendore
Torna all'inizio della Pagina

viadelpensiero
Nuovo Arrivato


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: SAN CESAREO


23 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2007 : 13:22:46  Mostra Profilo Invia a viadelpensiero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi, il mio personale punto di vista aggiornato sulla questione degli extraterrestri è che tutta la faccenda sul fenomeno ufo non sia affatto affidabile ne credibile e tende anzi a portare ad un pericoloso inganno verso una trappola di perdizione umana.

La pura e vera fede in DIO è e sarà sempre la nostra unica fonte di salvezza, quindi a mio avviso è preferibile ed auspicabile che non ci sia nessuna interferenza esterna al nostro Mondo, io personalmente non la richiedo ne la accetto.

Non abbiate paura, noi non abbiamo motivo di avere paura consapevoli del fatto che L’IDDIO UNO è in noi.

Questo sentivo in cuore di dover rimarcare.

I precedenti nella storia dell’umanità sono stati ampiamente disastrosi, noi dobbiamo farcela da soli ne abbiamo le possibilità e le capacità, basta risvegliarle.

A mio avviso non ci servono specchietti e monili luccicanti o regalini scientifici e tecnologici, un giorno se dovranno avvenire incontri tra noi e altre civiltà dell'universo le vedrei solo posti alla pari tra loro e noi, e non essere imbeccati come si fa con gli uccellini appena nati.

Perdonatemi la schiettezza ma tanto è che questo è.
Noi non dobbiamo avere paura, noi non abbiamo motivo di averne.
Ciò che vita è eternamente vita sarà.

E' il tempo delle grandi decisioni Universali questo è vero e sacrosanto ma bisogna fare memoria e tesoro del nostro antico e glorioso passato, fratelli con tutti ma succubi di nessuno.

E’ tempo di riappartenersi, prendere coscienza di se stessi.

Solo nel caso si verificasse una leale collaborazione tra le svariate case-civiltà dell’universo senza secondi fini, allora e solo allora noi umanità potremo interagire e collaborare amorevolmente a viso aperto e totale parità di intenti e di amore, la fiducia dovrà essere reciproca e porci in condizione di poter scegliere e decidere liberamente sul da farsi.

Amore non è trattare i propri fratelli del cosmo dall’alto in basso ma alla pari.

Chi è nella condizione di volere e potere aiutare chi si trova nel bisogno e nel pericolo impellente e questo chiaramente senza altri reconditi fini, venga si presenti apertamente, visivamente e pacificamente allo scoperto ed esponga le ragioni e l’amore che li guida verso noi.

In sintesi, parliamone apertamente si vedrà ma non metteteci di fronte al fatto compiuto.

Noi non siamo ne vogliamo essere coltura ne raccolto di nessuno, noi siamo e vogliamo essere una civiltà e una cultura riconosciuta e amata dall’universo intero, amore che riversiamo a tutte le civiltà del cosmo.

La mia è presa consapevole di appartenenza, niente di più niente di meno.
La nostra sia presa consapevole di appartenenza, niente di più niente di meno.

JURM Ben ISman – Giovanni Ioannoni
Roma, li 22/11/2007
Torna all'inizio della Pagina

mauryfor
Membro Attivo



202 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2007 : 21:17:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauryfor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mauryfor  Rispondi Quotando
mah......bah.........boh........mah.......

io da musicista dico che con un sintetizzatore si puo' creare una registrazione del genere in qualche minuto.....

io penso che se ci fosse davvero qualcuno che vuole farsi vedere.....si fa vedere e basta senza fare il prezioso...

attenzione: io sono "pro" light balls e eventi simili...ma santa pazienza...si fanno desiderare peggio delle pin up sti extra-terrestri o intra-terrestri che siano...

Pano: se hai qualcosa da dire o da fare dillo o fallo...non tenere sulle spine la gente .....e poi vi lamentate che vi scimmiottano.....suvvia.....

www.occlusionegravita.it
Torna all'inizio della Pagina

viadelpensiero
Nuovo Arrivato


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: SAN CESAREO


23 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2007 : 07:39:22  Mostra Profilo Invia a viadelpensiero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao mauryfor, condivido il tuo sfogo.
Torna all'inizio della Pagina

sunrise
Membro Medio




174 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2007 : 11:19:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Credo che scetticismi, sfoghi e sollecitazioni non servano a nulla e non siano interessanti. Se qualcuno viene nel forum a condividere una sua esperienza lo si accoglie nell'attesa di sapere
Siccome il fenomeno delle light ball e' ben conosciuto, e' inutile indisporre la persona nel dire che ci possono essere riproduzioni fasulle dei rumori-suoni. Non e' questo il punto. Ci sono altri contesti per discuterne.
Vogliamo ascoltare la sua esperienza e siccome ci ha detto che e' molto preso in questo momento con l'evento in atto, possiamo attendere senza impazienza e senza prevenzioni e poi in seguito porre domande riferite alla sua personale esperienza.
Torna all'inizio della Pagina

merevita
Membro Medio




178 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2007 : 12:00:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Certo che si, mica siamo chiamati a discutere se esistono o non esistono, in che tipo di rapporto dovremo entrare, se ne abbiamo bisogno o no.

Per la nostra evoluzione interiore siamo chiamati a connetterci alla nostra parte divina ognuno con la disciplina che ha scelto, cominciando a mitigare il proprio ego ...quindi non ci e' richiesto che la salvezza venga da altri mondi e starla ad aspettare sarebbe sicuramente un perder tempo.
Che poi ci sia possibilita' di relazionarsi con altri esseri/mondi o con loro emanazioni senza esserne dipendenti, puo' anche esserci la curiosita' di conoscere senza attese spasmodiche.

Anch'io sottolineo che qui si tratta di conoscere un'esperienza che Pano ci ha annunciato. Stiamo tranquilli senza inalberare subito un aprioristico spirito critico che non aiuterebbe l'altro a condividere.

Torna all'inizio della Pagina

maeva
Membro Medio




175 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2007 : 12:57:14  Mostra Profilo Invia a maeva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Via del pensiero ( mi piace di piu' l'ultimo nic che hai scelto -viadelcuore- :-)

Quando ho dato un'occhiata al forum indicato mi pareva tu fossi molto predisposto e quasi entusiasta. Sei venuto poi di recente a condividere l' mp4, cosa che non fa uno che ha un atteggiamento di rifiuto, nel senso che se una cosa ti sembra negativa o anche solo inutile non la vai a divulgare.
Ora sei qui con un'altra versione. Non voglio dire che tu abbia torto o ragione, ma quel che mi sorprende e' la velocita ' nel cambiare il tuo atteggiamento.

Se questo e' avvenuto per semplice insofferenza nell' attesa di venire al punto di qualcosa, se e' perche' non sopporti la suspense e vuoi le cose subto, non mi sento di condividerlo, anche perche' gli eventi non vanno come la nostra mente vuole/crede che possano andare, le varianti sono infinite soprattutto quando si viaggia in spazio ignoto...con altro tipo di coordinate.
Se invece hai avuto una sorta di folgorazione, di flash di comprensione improvvisa, allora e' diverso...
e forse magari la tua introduzione con "oggi..."


E' il destino di ogni bocciolo di fiore
aprirsi e sbocciare nello splendore
Torna all'inizio della Pagina

ania
Nuovo Arrivato



17 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2007 : 00:35:04  Mostra Profilo Invia a ania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
English

Hello everybody,

I am working together with Pano in the lightball team and I am here today because I know that Pano is overworked and doesn´t have much time. Neither do I but I´ll do my best to be present.

Pano is one of the 5 experts who were together in Ireland when he discovered the lightball at the origin of our adventure.
Pano is a member of our “lightball team” and he is number 6 of the 22 experts and scientists who associated to analyze the artefact and accepted to collaborate on our forum.

Our main work is in the real life, in research, experiment, practice, … and not on the Internet. The Internet is not a goal for us but only a tool, the more so as there is very often a lot of empty discussion and even delirium. In that case, of course, our experts do even do not read.

I am glad to see the interest and wisdom demonstrated by some of you. I am pleased to read some of your comments and questions. A few of them might be interesting for Pano because he would be the best placed to give you a feedback. I made him a summary of hat I found here and he told me he will do his best to show up in the coming days. In the meantime it will be a pleasure for me to share with you some of my experience and answer a few questions already.

The time to prepare a few answers and I´lll be back.

Ciao for now.

Ania


Inglese e traduzione in italiano (con traduttore elettronico )


Ciao tutti

Io sto lavorando insieme a Pano nel gruppo lightball e io sono qui oggi perché so che Pano è servito troppo e non ha molto tempo. Neanche io ma io farò del mio meglio essere presente.

Pano è uno dei 5 esperti che erano insieme in Regione st1:country st1:place Irlanda Quando egli ha scoperto il lightball all'origine della nostra avventura.
Pano è un membro del nostro "gruppo lightball" e egli è numero 6 di lo 22 esperti e scienziati che hanno associato per analizzare l'artefact e hanno accettato per collaborare sulla nostra sede.

Il nostro lavoro principale è nella vita reale, in ricerca; esperimento; pratica; … e non su Internet. Internet non è un obiettivo per noi ma solo uno strumento, il più così come là è molto spesso molti discussione vuota e delirio uniforme. In quel caso, naturalmente, i nostri esperti fanno anche non letto.

Sono felice di vedere l'interesse e la saggezza dimostrati da alcuno di voi. Sono lieto di leggere alcuno dei vostri commenti e delle vostre domande. Alcuni di loro potrebbero essere interessanti per Pano perché egli sarebbe messo lo nel modo migliore per darvi un feedback. Io l'ho fatto un riepilogo di cappello che ho trovato qui e egli mi ha detto che egli farà del suo meglio per fare vivo si nell'arrivo di giorno. Nel frattempo sarà un piacere perché io condividere con voi un po' della mia esperienza e rispondere a alcune domande già.

Il tempo per preparare alcune risposte e I'lll ritornate.

Ciao per ora.

ania
Torna all'inizio della Pagina

ania
Nuovo Arrivato



17 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2007 : 01:59:48  Mostra Profilo Invia a ania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

@MEREVITA – 26.10.07
Concerning the discovery itself, most of the explanation we can give have been summarized in chapter 8 of our book. Unfortunately they have not yet been translated in Italian.
If you wishyou can read them under in http://www.joy2live.net/light/lightbook1_final.pdf
Enjoy the reading and discovery and if you want to know more, please feel free to ask. If I can answer, I´´be pleased to do it. If I can´t, I´ll get in touch with Pano or another of our experts.

quote:
Where the learning of the language itself is concerned, it happened progressively as you can see below.

When I started studying the book we had found, entitled The Book of Iah, I could see very early on in my studies that it was a real method to teach you to understand the language it used. Everything was organised so that we understood quickly what I was reading. I will not say that I could fluently read the language called « fao » right from the start because the use of this language is perpetuelly evolving, but I learnt rather quickly.
By studying the knowledge contained in this book, I realised in the long run that the language and the writing used were as important as the teaching itself7. The further I went into the reading, the more I discovered that the language used at the beginning had nothing to do with that used at the end. The ability of the language and writing to sum up things was incredible; at the beginning, when I translated a page of fao into English, I had half a page of English for one page of fao (fao is written without capital letters, because capitalisation is not wanted in this language, so it would be an insult, to write the name of this language with a capital f). At the end, the proportions were about 30 pages of English for 1 page of fao. I understood that this language teaches you a different way of thinking. At the beginning, there was no difference for me in translating fao or another language, but after some discoveries further on in the writings, I had to change my way of thinking to be able to understand and translate the texts.

If you want to know more, please read reply 13 from admin on the following page http://www.joy2live.net/forum/index.php?topic=123.0 (chapter 11 of the Book of Iah)

You are right, the subject of the manipulation of the world government is well known but in the meantime it is very badly known. With david icke for instance one can learn a lot about the world government and the dragons but the problem is that with him there is no real solution. Thus his books lead to an empty and even dangerous knowledge because he teaches us to be submitted victims. And that´s exactly what the governments want. On the contrary the lightball teaches us to be reactive.
There are solutions. We must react, that´s the solution. If you believe in Merkabah you are on the right way.

@merevita – 27.11.07
@maeva – 27.11.07
Thank you for your intelligence and wisdom.Of course we have a lot to say but we can´t give to anybody in 10 lines what took us years of research, experimentation and progressive integration. Some things need several steps to be understood and time to be assimilated completely.

More answers to follow ..
All the best to all of you.
Ania



Inglese e traduzione in italiano (con traduttore elettronico )

@MEREVITA - 26.10.07
Concernente la scoperta da solo, la maggior parte della spiegazione che possiamo dare è stata riassunta in capitolo 8 del nostro libro. Sfortunatamente essi non sono ancora stati tradotti in italiano.
Se voi wishyou può leggerli sotto in http://www.joy2live.net/light/lightbook1_final.pdf
Apprezzate la lettura e la scoperta e se volete conoscere di più, soddisfate sensazione gratuitamente per domandare. Se posso rispondere, di'' essere lieto di farlo. Se non posso, prenderò contatto con Pano o uno altro dei nostri esperti.

Dove la cultura della lingua da solo è interessata, è accaduto progressivamente come potete vedere sotto.

quote:
Quando ho cominciato a studiare il libro che avevamo trovato, intitolato Il Libro di Iah, che potrei vedere molto presto su in i miei studi a cui era un metodo reale vi insegnano a capire la lingua che ha utilizzato. Tutto è stato organizzato in modo che capire velocemente che cosa leggevo. Non dirò che potrei leggere fluentemente alla lingua chiamava « fao » giustamente dall'inizio perché l'uso di questa lingua è perpetuelly sviluppandosi, ma io ho imparato piuttosto velocemente.

Studiando la conoscenza contenuta in questo libro, mi sono reso conto nella lunga corsa che la lingua e la scrittura utilizzata sono importanti come l'insegnamento itself7. Lo più avanti sono andato nello il leggere, il più ho scoperto che la lingua utilizzata all'inizio non ha avuto niente da fare con quello utilizzato alla fine. La capacità della lingua e della scrittura di sommare le cose era incredibile; all'inizio, quando ho tradotto una pagina di fao in inglese, io ho avuto pagina mezza di inglese per una pagina di fao (fao è scritto senza lettere maiuscole, perché capitalisation non è voluto in questa lingua, cosicché sarebbe un insulto, per scrivere il nome di questa lingua con una capitale f.) Alla fine, le proporzioni erano circa 30 pagine di inglese per 1 pagina di fao. Ho capito che questa lingua vi insegna un modo diverso di pensare. All'inizio, c'erano nessuna differenza per me nel tradurre fao o un'altra lingua, ma dopo alcune scoperte ulteriormente su nelle opere, io ho dovuto cambiare il mio modo di pensare di essere in grado per capire e tradurre i testi.

Se volete conoscere di più, leggete per favore a risposta 13 da responsabile alla seguente pagina http://www.joy2live.net/forum/index.php?topic=123.0 (Capitolo 11 del Libro di Iah )

Voi avete ragione, il soggetto della manipolazione del governo di mondo è ben noto ma nel frattempo è molto male noto. Con david icke per esempio uno può imparare molto sul governo di mondo e sui draghi ma il problema è che con lui non c'è alcuna soluzione reale. Così i suoi libri conducono a una conoscenza pericolosa vuota e uniforme perché egli ci insegna a essere vittime inviate. E quello è esattamente quello che i governi vogliono. Al contrario il lightball ci insegna a essere reattivi.
Ci sono soluzioni. Noi dobbiamo reagire, quella è la soluzione. Se credete in Merkabah siete sulla strada giusta.

@ merevita - 27.11.07
@ maeva - 27.11.07
Grazie per la vostra intelligenza e corso wisdom.Of noi abbiamo molto da dire ma noi non possiamo dare a nessuno in 10 linee quello che ci ha richiesto anni di ricerca, sperimentazione e integrazione progressiva. Alcune cose hanno bisogno di alcuni passi da capire e tempo da assimilare completamente.

Di più risponde per seguire.
Tutto lo buono a tutti voi.
Ania
Torna all'inizio della Pagina

pano
Nuovo Arrivato



9 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2007 : 19:16:37  Mostra Profilo Invia a pano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Hello,
I’m sorry if I have been away such a long time. I must say that I work a lot on everything that I’m presenting here. Ania, a member of our team talked to me about your forum and the answers you wrote. I can understand that with the time, you could get excited and started to be more negative. Well, I just understand, it’s quite human. I’ll start, my answers by talking about David Icke. Because somebody from this forum said that he knew already everything about this story thanks to this guy. Well, I must say it’s a sort of big illusion. In fact, David Icke is talking about some more or less identical aspects but in a very rubbish way. He does it in such a way that everybody believes to know, while David Icke only gives some aspects of the shadow of the shadow. At the same time he gives complicated explanations so that everybody gets lost and just remembers that there is a very difficult story about dragons and after such a reading you don’t feel like going back to such a boring work. Finally, what does he say? After such a long work to understand, what do you find? The dragons are so perfect and with such an advance that we cannot do anything against them. “ we just have to love them” that’s what he says. So when you see everything that he says to reach that conclusion, then if you meet somebody who speaks more or less of the same topic, why should I get tired. The point is that, what we say has nothing to do with the lies of David Icke, but it’s OK, the work of this guy is effective to prevent anybody to open himself to the truth. We know one of the best friends of David Icke and let me tell you that about this friend. Unfortunately , I cannot give the name of this friend, but he is very well known in Canada and he is doing more or less the same work than Icke but in Canada. About this guy, we have the absolute proof that this guy is working for the army of different countries. So, at the same time, he is saying his stories about aliens, dragons and he is working for different police corps and armies. Isn’t that strange? If you take the content of David Icke’s books, it is just said that we have to accept because the opponents are too powerful. What could frighten some governments deeply enough to pay some people to give rubbish teachings about dragons to prevent any real teachings to be heard. I could also give you some other names of people who are well known in ufology and CC who are in reality working for different governments. I could even give you the amount of their salary. You have no idea how deeply internet is used to spread lies so that afterwards, no truth can reach you. The actions of those liars are revealing their fears about people like me who know. There are solutions and even some aliens who are completely with us if we behave correctly. Many different races are involved in our story, but no one will move until we want to show our evolution a little. The Merkabah is one of the sign of a higher evolution respected by certain positive aliens. Now, I don’t know what you know about Merkabah and what you understand with this word? Maybe somebody from your forum would be good enough to define what you think a Merkabah is… the knowledge about the “lightball”, the dragons, and so on is important if it’s structured enough to free your mind, otherwise, it’s just an empty knowledge among so many others. It’s only with a free mind that it’s possible to build a powerful Merkabah.
All the best to you. I’ll answer some other questions as soon as I have more time. I’ll do my best to find some free time.
See you.
Pano.


« « « « « Traduzione elettronica « « « « «


Ciao
Sono spiacente se sono stato via un tale molto tempo. Devo dire di lavorare molto su tutto quello che sto presentando qui. Ania, un membro del nostro gruppo mi ha parlato della vostra sede e le risposte che avete scritto. Io posso capire quello con il tempo, voi potreste divenire eccitati e siete iniziati a essere più negativi. Bene, capisco solo che è abbastanza umano. Io voglio l'inizio, le mie risposte parlando di David Icke. Perché qualcuno da questa sede ha detto quello egli ha saputo già tutto a proposito di questa storia grazie a questo tipo. Bene, devo dire che è un tipo di grande illusione. Infatti, David Icke sta parlando di aspetti un po' di più o meno più identici ma in uno criticate aspramente molto modo. Egli lo fa in un tale modo che tutti credono per sapere, mentre David Icke dà solo alcuni aspetti dell'ombra dell'ombra. Contemporaneamente egli dà spiegazioni complicate in modo che tutti divengono persi e ricordano solo che c'è una storia molto difficile su draghi e dopo una tale lettura voi non ritenete che piacere andare indietro a un tale lavoro noioso. Infine, che cosa egli dice? Dopo un tale lungo lavoro per capire, che cosa trovate? I draghi sono così perfetto e con un tale avanzamento che non possiamo fare niente contro loro. "Dobbiamo solo amare loro" che sono quello che egli dice. Così quando voi vedete tutto quello che egli dice per raggiungere quella conclusione, quindi se incontrate qualcuno che parla più o meno dello stesso argomento, perché dovrei stancarmi io. Il punto è che, quello che diciamo non ha niente da fare con le bugie di David Icke, ma va bene, il lavoro di questo tipo è efficace per evitare chiunque per aprirgli alla verità. Conosciamo uno degli amici migliori di David Icke e mi abbiamo permesso di dirvi quello su questo amico. Sfortunatamente, io non posso dare il nome di questo amico, ma egli è molto ben noto in Regione st1:country st1:place Canada E egli sta più o meno lavorando lo stesso di Icke ma in Regione st1:country st1:place Canada . Su questo tipo, abbiamo la prova infallibile che questo tipo sta lavorando per l'esercito di vari paesi. Così, contemporaneamente, egli sta dicendo i sue storie su alieni, draghi e egli sta lavorando per corpo di polizia e eserciti diversi. Non è strano quello? Se prendete il contenuto dei libri di David Icke, si dice appena che dobbiamo accettare perché gli avversari sono troppo potenti. Che cosa potrebbe spaventare alcuni governi profondamente sufficienti per pagare un po' di gente per dare insegnamenti di immondizie su draghi per evitare qualsiasi insegnamento reale di essere sentito. Potrei darvi anche alcuni altri nomi della gente che è ben nota in ufology e CC che sono in realtà che lavora per vari governi. Potrei darvi anche la quantità del loro stipendio. Non avete nessuna idea quanto profondamente l'Internet è utilizzato per diffondere bugie in modo che dopo, nessuna verità può raggiungervi. Le azioni di quei bugiardi stanno rivelando le loro paure sulla gente come me che conosce. Ci sono soluzioni e anche alcuni alieni che sono completamente con noi se ci comportiamo correttamente. Molte corse sono coinvolte nella nostra storia, ma nessuno si sposterà fino a quando vogliamo apparire La nostra evoluzione un po'. Il Merkabah è uno del segno di un'evoluzione più alta rispettata da alieni positivi certi. Ora, non so quello che voi sapete a proposito di Merkabah e quello che voi capite con questa parola? Forse qualcuno dalla vostra sede sarebbe buono abbastanza da definire quello che pensate che un Merkabah è … la conoscenza sul "lightball," i draghi, e così via è importante se è strutturato abbastanza per else la vostra mente, altrimenti, è solo una conoscenza vuota tra così tanti altri. È solo con una mente libera che è possibile costruire un potente Merkabah.
Tutto lo buono a voi. Risponderò a alcune altre domande non appena ho più tempo. Farò del mio meglio per trovare un po' di tempo libero.
Ci vediamo.
Pano.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
     Merkaba Forums © 2002 merkabaweb.net Torna all'inizio della Pagina
     Pagina generata in 0,44 secondi.    xmlfeed aspfeed TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000     

Ciricadoforum.it | Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it