Merkaba Forums
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 LO SHIFT
 sulla questione dei 3 giorni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ianoS
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2008 : 13:59:07  Mostra Profilo Invia a ianoS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
Volevo segnalare, riguardo alla questione dei tre giorni, due profezie.
Una è di Padre Pio e una di Albino Reali, anch'egli stigmatizzato, profondo ed appassionato cristiano. Si scorge una impressionante convergenza che fa pensare subito ad una identità della fonte nelle due comunicazioni.
Il 15 Luglio 1990 Maria dice ad Albino :

" Il piano dei giorni che stanno per sopraggiungere è delineato fin nei minimi particolari nel Libro della Vita ... Ci sarà un grande avvertimento, poi un miracolo e, se dopo di ciò l'uomo non cambia, sarà colpito da una cometa ... Questa verrà direttamente dal cielo e nessuno potrà presumere che sia opera degli uomini o che si tratti di un fenomeno naturale. Infatti... si vedrà per circa due settimane sospesa nel cielo, prima che venga a colpire la terra, terrorizzando gli uomini. Quelli che sono rimasti con Dio non avranno paura, perché conoscono il piano del Padre". Il 4 Novembre 1992 Albino ascolta e riferisce la voce del Signore : " Arriverà un oscurità immensa che durerà tre giorni e tre notti ... Dovrete chiudere le porte e le finestre in modo da coprire la luce che viene da fuori, e non siate curiosi, perchè sarete puniti ... Sentirete delle voci di persone a voi care, ma non aprite la porta perché non sono loro, ma demoni che vi ingannano per poter entrare nelle vostre case. Raccoglietevi in preghiera davanti al Crocefisso e raccomandatevi a Dio con tanta fede, senza timore...Se credete a tutto questo non avete bisogno di altre rivelazioni". In una successiva comunicazione del 1993 la ******* riferisce che tutto questo accadrà quando la cattedra di Pietro sarà vuota e dice anche che al termine di questi "tre giorni e tre notti al buio completo sorgerà il sole e gli uomini torneranno a Dio".

Il tema, centrale in questa profezia dei tre giorni concorda con parecchie altre. Si ritrova ad esempio nelle profezie della Jahenni, della Taigi, di suor Maria Jesus Crucifié e di Elena Ajello.

E' presente anche in un messaggio di Gesù a Padre Pio del 1958 :

“L’ora del castigo è prossima, ma Io manifesterò la mia misericordia. La nostra epoca sarà testimone di un castigo terribile. I miei angeli si prenderanno cura di annientare tutti coloro che ridono di Me e non credono ai miei profeti.
Uragani di fuoco saranno lanciati dalle nuvole e si estenderanno su tutta la terra. Per lo spazio di tre giorni una pioggia ininterrotta di fuoco seguirà allora, per dimostrare che Dio è il Padrone della Creazione.
Coloro che sperano e credono nella mia parola, non avranno niente da temere, perché Io non li abbandonerò, così come quelli che risponderanno ai miei messaggi. Nessun male colpirà coloro che sono in stato di grazia e cercheranno la protezione di Mia Madre.
A voi preparati a questa prova, voglio dare dei segni e delle istruzioni: la notte sarà molto fredda, sorgerà il vento si faranno sentire i tuoni. Chiudete tutte le porte e le finestre. Non guardate fuori mentre la terra trema…
Perché il corruccio del Padre Mio è Santo. La vista della sua ira, voi non la potete sopportare…
Coloro che non si cureranno di questo avvertimento, saranno abbandonati ed istantaneamente uccisi dal fuoco della collera Divina. Il vento trasporterà dei gas avvelenati che si spanderanno su tutta la terra. Coloro che soffriranno innocentemente saranno dei martiri ed entreranno nel Mio Regno. Dopo i castighi, gli Angeli scenderanno dal cielo e diffonderanno lo Spirito di Pace sulla Terra.
Un sentimento di incommensurabile gratitudine s’impadronirà di coloro che sopravvivranno a questa terribile prova.
Dite piamente il rosario, in comune possibilmente o soli. Durante questi tre giorni di tenebre, solo le candele benedette nel giorno della candelora, 2 febbraio, potranno essere accese e faranno luce senza consumarsi.
Nella terza notte cesseranno i terremoti ed il fuoco ed il giorno dopo il sole risplenderà di nuovo. Gli angeli scenderanno dal cielo e porteranno sulla terra lo spirito della pace. Un terzo dell’umanità perirà…
Molta gente scapperà sconvolta. Ma correrà senza avere una meta. Diranno che a oriente c’è la salvezza, e la gente correrà verso oriente ma cadrà in un dirupo.. Diranno che la salvezza è a occidente, ma cadrà in una fornace.
Siate come formiche, perché verrà il tempo in cui gli uomini si toglieranno gli occhi per una briciola di pane. I negozi saranno saccheggiati, i magazzini presi d’assalto e distrutti. Povero sarà colui che in quei tre giorni di tenebra si troverà senza una candela, senza una brocca d’acqua e senza il necessario per tre mesi.
Una meteora cadrà sulla terra e tutto sussulterà. Sarà un disastro, molto peggiore di una guerra. Molte cose saranno cancellate, e questo sarà uno dei segni. State attenti al mese di Maggio, sarà un mese tragico, vedo tanta sofferenza, alluvioni, terremoti, povera Italia sta andando verso una brutta violenza…"

Anche Gregg Braden parla dei tre giorni in questo articolo :

http://www.stazioneceleste.it/articoli/braden/risvegliarsi_al_punto_zero.htm

Inserendo l’argomento in un discorso molto ampio che, intelligentemente, collega il piano materiale con lo spirituale, Braden considera i tre giorni come un momento di azzeramento del campo magnetico terrestre prima della inversione dei poli. Quello sarà anche il momento in cui il carico della memoria collettiva umana sarà molto indebolito e quindi sarà possibile impiantare nuovi semi, costruire un uomo "più umano".

Bene, qualcuno ha altri riferimenti ? Cosa pensate di questa convergenza ?
Non riesco a trovare le profezie della Jahenni, della Taigi, di suor Maria Jesus Crucifié e di Elena Ajello. Sarebbe interessante confrontare anche queste.
Ciao

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
     Merkaba Forums © 2002 merkabaweb.net Torna all'inizio della Pagina
     Pagina generata in 0,25 secondi.    xmlfeed aspfeed TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000     

Ciricadoforum.it | Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it