Merkaba Forums
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 SALUTE E TERAPIE
 L'importanza dell'Atlante

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ambrogio Inserito il - 14 maggio 2006 : 15:38:34
Sapevate che, ...

... la prima vertebra cervicale, chiamata ATLANTE, nella maggior parte delle persone non si trova nella posizione corretta?

... a causa di un colpo di frusta o di banali cadute accidentali, la posizione dell’ATLANTE peggiora ulteriormente?

... questa situazione porta a una serie di disturbi e malattie a livello fisico, con ripercussioni sullo stato mentale?

... i disturbi che ne conseguono vengono spesso attribuiti ad altre cause?

... è possibile risolvere il problema in maniera semplice e definitiva in una sola seduta?

Anche nella maggioranza delle persone che per ora sono sane e senza sintomi è riscontrabile il problema. Il loro corpo è in grado di controbilanciare la COMPROVABILE posizione sbagliata dell’ATLANTE per un certo periodo di tempo. Con il passare degli anni i sintomi diventano sempre più evidenti.
E' stato sviluppato un metodo per risolvere questo problema in una sola seduta e definitivamente.

LE CONSEGUENZE DEL PROBLEMA


Un ATLANTE fuori posto causa considerevoli alterazioni della postura come si puo vedere dalle foto sul sito.
Come conseguenza si presentano vari disturbi e sintomi, quali:

emicrania
mal di testa (più cause possibili)
vertigini (più cause possibili)
dolori alla cervicale
dolore alla spalla
torcicollo
dolori di schiena
lombalgia (colpo della strega)
ernia del disco intervertebrale
scoliosi funzionale
nervo schiacciato
inclinazione eccessiva del bacino
dolori alle articolazioni dell’anca
dolori alle ginocchia

differente lunghezza delle gambe
insonnia e stanchezza cronica
mani e piedi freddi
pressione sanguigna alterata
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ambrogio Inserito il - 03 luglio 2015 : 20:41:28
Nel frattempo i successi della correzione dell'Atlante si accumulano:

cefalea e riallineamento dell'Atlante
Amministratore Inserito il - 11 aprile 2011 : 18:02:29
Transfert del post di ambrogio

Risultati della correzione dell'atlante

quote:
Messaggio inserito da ambrogio

qui trovi alcuni video sulla correzione dell'atlante:
http://www.atlantotec.com/it/testimonianze-video-correzione-atlante


ambrogio Inserito il - 28 marzo 2010 : 14:57:18
Uno studio di 130 pagine del Marzo 2010 eseguito su 504 candidati di 3 nazioni differenti dal Prof. Dr. Hans-Joachim Theis dell'istituto Inkam in Germania, dimostra che il metodo ATLANTOtec e' di riallineamento della prima vertebra cervicale da giovamento a tutta una serie di disturbi al 95% delle persone trattate. ATLANTOtec porta giovamento all'82% delle persone sofferenti di emicrania, mentre nel 39% dei casi, l'emicrania scompare completamente!
Per quanto invece riguarda il mal di testa, un giovamento viene raggiunto dal 87% delle persone trattate, con una percentuale di scomparsa totale del mal di testa pari al 21%. Con altre metodologie non era finora stato possibile raggiungere risultati del genere!

Lo studio completo lo trovi qui: Studio efficacia riallineamento Atlante
ambrogio Inserito il - 13 febbraio 2009 : 15:17:16
con le dita è possibile sentire la posizione della vertebra in relazione del cranio. Cio è possibile in quasi tutti i soggetti ad eccezione di quelli troppo grassi o con troppi muscoli oppure troppo contratti. in alternativa con una TC multislice fatta in un certo modo è possibile mettere in evidenza il problema.
antonella Inserito il - 11 gennaio 2009 : 19:42:01
in che cosa consistono i vostri TEST per sapere se uno ha l'atlante spostato? Quindi , insomma, rilasciate una diagnosi? o sarebbe meglio prima di venire da voi fare una tac a spirale sempre che uno sospetti di avere questo atlante fuori posto dalla nascita?
ambrogio Inserito il - 10 gennaio 2009 : 20:59:01
quote:
Messaggio inserito da antonella

Ambrogio, perchè si sposta l'Atlante? forse perchè sei nato geneticamente con un appoggio del piede non corretto?

Io personalmente ho letto testimonianze di persone che hanno fatto Atlantotec e poi hanno chiesto di essere rimborsati perchè sono ritornati come prima. Che mi rispondi? vuoi che riporto i link dove queste persone si lamentano e chiedono i soldi indietro?



l'atlante "non si sposta" ma è "gia spostato" c'e una bella differenza. L'atlante è gia spostato dalla nascita e trami peggiorano ulteriormente la sua posizione. è gia spostato prima di avere i denti!! quindi non sono i denti che lo spostano. Fattene una ragione!

Per quanto riguarda le persone che hanno fatto atlantotec senza risultati e hanno chiesto il rimborso (cosa che nessun'atro tra l'altro ti offre in caso di insuccesso!) I casi di rimborso sono stati 6-7 su diverse migliaia di casi trattati. Ti sembra tanto?
Ci sono casi particolari nei quali non è possibile correggere l'atlante. se non riesci a correggerlo non hai neppure miglioramenti. Non puoi neanche dire che il trattamento non funziona, perche non è stato possibile applicarlo in primo luogo! Se non si riesce a correggere la posizione dell'atlante, che miglioramenti vuoi avere? So a quale caso ti riferisci; il costo del trattamento volevo rimborsaglielo subito ma lui, all'inizio non ha voluto perche diceva che da parte mia equivaleva a lavarsi le mani del suo caso, invece lui voleva che facessi tutto il possibile per aiutarlo.
Non sono stato in grado di aiutarlo anche dopo 2 tentativi e molto tempo perso. Mi rammarico per il fatto, mi sono dovuto perfino sentire gli insulti! In compenso ho potuto aiutare migliaia di altre persone.
L'atlante non è la panacea per tutti i mali, ci sono anche casi insoddisfatti come in tutti i trattamenti. Con atlantotec la percentuale di successo è mooolto elevata ma non è 100% quindi ogni tanto ci sono persone insoddisfatte. io faccio in ogni caso del mio meglio.
Le persone tendono a fissarsi sulle cose negative e sugli insuccessi. quando aiuti qualcuno con successo, allora va tutto bene, hai fatto il tuo dovere, quando qualcosa va storto, allora sei la pecora nera e meriti di essere insultato anche se hai fatto tutto quello che era nelle tue possibilità.
Quando una persona viene trattata con successo con atlantotec di solito non si fa più sentire. quando i suoi disturbi non spariscono... allora si che la senti!!
ambrogio Inserito il - 10 gennaio 2009 : 20:44:01
quote:
Messaggio inserito da antonella

quote:
Messaggio inserito da ambrogio

Sapevate che, ...

... la prima vertebra cervicale, chiamata ATLANTE, nella maggior parte delle persone non si trova nella posizione corretta?




sapevi tu che una mancanza di dimensione verticale alla mandibola può portare allo spostamento della prima vertebra cervicale?

dove agisci per primo?



puoi leggere l'articolo sulla malocclusione. li è spiegato bene, tra qualche giorno ci saranno ulteriori informazioni.
la malocclusione e la mancanza di dimensione sono molto importanti. La teoria che la mancanza di dimensione porti a uno spostamento della vertebra atlante non è assolutamente corretta, queste sono le trovate di adriana dell'appim. oggi sono in grado di dimostare questo fatto con prove scientifiche inconfutabili (tac spirale).
La vertebra atlante è una cosa, la mandibola un altra. La prima influenza la seconda in modo evidente, la mandibola influenza l'atlante in maniera veramente minima, infatti ci sono persone:

- con atlante diritto ma maloccluse
- con atlante storto e maloccluse
- con atlante storto ma non maloccluse

se la vertebra atlante dipendesse dalla mandibola la prima e la terza variante non sarebbero possibili.

In ogni caso la malocclusione è molto importante, ma l'atlante lo è ancora di più (parlo di migliaia di casi trattati, malocclusi e non).
La strada corretta è: correggere l'atlante, attendere qualche mese per far assestare il corpo e poi occuparsi della malocclusione.
Perche? Perche correggere l'atlante si fa di solito una volta sola, quindi poco impegnativo soprattutto economicamente e porta grossi benefici, una parte della malocclusione di solito si corregge da sola.
Si vede dove si arriva e poi si prosegue occupandosi dei denti.
STRADA MOOOLTO PIU SEMPLICE!
antonella Inserito il - 10 gennaio 2009 : 20:32:01
Ambrogio, perchè si sposta l'Atlante? forse perchè sei nato geneticamente con un appoggio del piede non corretto?

Io personalmente ho letto testimonianze di persone che hanno fatto Atlantotec e poi hanno chiesto di essere rimborsati perchè sono ritornati come prima. Che mi rispondi? vuoi che riporto i link dove queste persone si lamentano e chiedono i soldi indietro?
ambrogio Inserito il - 10 gennaio 2009 : 20:27:37
Il trattamento non viene eseguito sulla vertebra ma sulla muscolatura che tiene la vertebra e il capo.
La muscolatura e i legamenti vengono allungati nella direzione giusta in modo che la vertebra torni nella posizione corretta dove, nella maggior parte dei casi (più del 90%) ci rimane, a meno di nuovi traumi tipo colpo di frusta.
questa operazione di allungamento non è fattibile con le dita data la complicata struttura anatomica, i muscoli sono corti e forti e spesso molto contratti percui con le dita non si raggiunge lo scopo.
Ci sono gia diverse tecniche che cercano di risolvere il problema macon poco o nessun successo, soprattutto a lungo andare.
atlantotec è in grado di dimostare questo fatto con una TAC tridimensionale che si puo fare prima e dopo il trattamento atlantotec oppure prima e dopo altri tipi di trattamento.
le taco possono anche essere fatte a distanza di tempo e si vede che la vertebra rimane al suo posto. quindi non si tratta di teorie ma di fatti dimostabili
vedi anche qui: TAC Spirale

oppure puoi leggere le testimonianze delle persone sottoposte al trattamento nel relativo forum


antonella Inserito il - 10 gennaio 2009 : 20:26:13
quote:
Messaggio inserito da ambrogio

Sapevate che, ...

... la prima vertebra cervicale, chiamata ATLANTE, nella maggior parte delle persone non si trova nella posizione corretta?




sapevi tu che una mancanza di dimensione verticale alla mandibola può portare allo spostamento della prima vertebra cervicale?

dove agisci per primo?
jasmine Inserito il - 02 maggio 2008 : 17:33:23
Se le vertebre sono tenute insieme dalla muscolatura,
come puo' l'allineamento perdurare nel tempo se si agisce solo sulla vertebra?




     Merkaba Forums © 2002 merkabaweb.net Torna all'inizio della Pagina
     Pagina generata in 0,16 secondi.    xmlfeed aspfeed TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000     

Ciricadoforum.it | Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it