Merkaba Forums
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 DENTI&DENTISTI
 regeneration teeth may be is possible
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

karam
Membro Medio




141 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2003 : 17:52:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In my search about the possibility of teeth regeneration i found that some body electronics pratictionners had seen their teeth regrowing overnight.
Some authors suggest a diet(often a raw diet)
to balance body's PH and regenerate tissues. The gold teeth fillings event in some healing contexts is well known; sometimes they speak of new teeth too, but i have not found news by personal experience.
Anything more?

traduttore:
http://www.freetranslation.com/

amrita
Membro Attivo




220 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2003 : 20:38:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
For that purpose, hilarion gas is considered too.
It seems that some frequencies stimulate the bone regrowing.
Special kind of magnesium is recommended to regenerate tissues.



Scritto Da - amrita on 25 Febbraio 2003 18:32:22
Torna all'inizio della Pagina

miraluce
Membro Master



Regione: Emilia Romagna
Città: Bologna


699 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2003 : 19:06:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
The manifestation of gold fillings happens in some healing meetings.
Sometimes they speak about teeth grouth, too.
In a seminar i knew a woman telling me that in the previous one,
her son had straighten his crocked tooth and the friend of hers had straighten
three.
We always know these event by the medium of a third person.

http://www.willardfuller.com/fills.html

Some searchers write about the tissues regeneration making nutrition alkalized.
Normally regeneration systems begin from the blood purification.
In this aim a clorofile composition is suggested too.

About body electronics practitionners,
it seems that the event was not renewed after 1972 (see links page).

In the energetic healing there is normally the concurrence of many factors.

Anyway a special inner attitude is requested
in order to change the old patterns.

Torna all'inizio della Pagina

karam
Membro Medio




141 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2003 : 20:04:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

I red that in some ayurvedic clinics people are submitted to the regeneration therapy involving teeth too.

Torna all'inizio della Pagina

miraluce
Membro Master



Regione: Emilia Romagna
Città: Bologna


699 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2003 : 19:37:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


I red it too on a yoga book.
I think that this purification-rejuvanation process is rather hard to support.

It seems that one aspect of the therapy is to stay a lot of days at dark while receiving some special remedies and treatments.
People would loose their hair and teeth before they grow again.

"Difficult passage overall for western people" said an indian man.

The book's author doesn't give the location of this kind of indian ayurvedic clinic. He doesn't know where to find them.

Torna all'inizio della Pagina

niroshama
Membro Medio




144 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2003 : 12:23:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

An ayurvedic doctor told me that in the clinic were people received a rejuvanation treatements there are rathna yogis who, with a specific mantra, created vibrations awakening the regeneration power in the cells.

Very difficult now to meet these rathna yogis!

Torna all'inizio della Pagina

garuda
Membro Medio



139 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2003 : 11:35:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Depak Chopra in his book young mind and intelligent body presents a rejuvanation program. The most important points:

-to change thinking by positive specific formulations every day.
-natural and balanced food -green vegetables, some complements as vitamins, minerals, bioflavonoids...
-energetic exercises: yoga, ki kung
-purification and pranayama.
-to visualise the new situation.

Every part of the body has a cycle of renewal -stomac one week, liver 6 weeks,
bone 3 months.
Then in theoric and practicall way can we renew our teeth too?

Torna all'inizio della Pagina

ahriti
Membro Medio




130 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2003 : 20:12:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


I think that cellular regeneration is the good way.
About the healers searchers it will largely depend upon the power of intention and level of thoughts you have.
Complete focus is the key.....begin to see your whole body as already healed and in perfect
health.
The inner change is always the base.
We have to try.
Everyone can find his method.
Nothing is impossible
First, to trust, strongly to trust.


Torna all'inizio della Pagina

Sebastian
Membro




73 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2003 : 02:23:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sebastian  Rispondi Quotando
Hello. My name is Sebastian Reed, I live in Sydney, Australia. I'm 30 years old. I'm committed to working to improve my teeth.

I have no doubt in my own mind about the possibility that I can heal my own teeth. I'd like to do it easily and I believe that that's also possible.
I'm developing a method for healing teeth that anybody could use, and that would not be seen as "simple and logical".
I don't ever want to feel guilty about using resources to heal my teeth, so I want my teeth to heal and I want to feel totally normal about it.
I want healing my teeth to be as normal as taking the dog for a walk.

Please email me if you'd like to share stories with me about healing teeth without surgery.

:)

It would be fine if you share with us something about your researchs or intuitions :-)
Torna all'inizio della Pagina

Sebastian
Membro




73 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2003 : 02:24:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sebastian  Rispondi Quotando
*** In my previous message (on the same date as this one) please replace "a method for healing teeth that would not be seen as simple and logical" with "a method for healing teeth that would be seen as simple and logical". ***

Torna all'inizio della Pagina

karam
Membro Medio




141 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2003 : 18:31:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Easy or not easy? eh eh eh! May be easy in the mind but not so easy in application:-)

°°°°
I realize that in the process of regeneration it is usefull to become reconciled with our body.

I suggest this smile meditation, including the smile to the teeth too.
It is good to regenerate the anger that they have amass and to transform itin free energy.


INNER SMILE MEDITATION

A. Smile into the face with sunshine-like smiling energy.
Feel this golden energy collect in the eyes and third eye.
Feel the eyes and lips uplift (smiling). Feel it flow down to the neck, heart and thymus gland (stimulating rejuvenation). Feel the heart open and fill with love, joy and happiness.


B. Smile to the lungs - generate kindness. Smile to the pancreas and spleen - generate fairness and openness.
Smile to the kidneys - generate gentleness. Feel the positive effect on all the organs, be aware of the positive emotions you are generating.

C. Smile to the sexual organs.
Smile to the digestive system and generate a creative energy, Feel the energy flow all the way down as you swallow saliva down to the stomach, small intestine and large intestine.

D. Smile into the brain and then down then spinal cord.


E. Sit and relax, allow the tantien to pump up and down naturally, collect energy.







Scritto Da - karam on 23 Dicembre 2003 18:36:56
Torna all'inizio della Pagina

Sebastian
Membro




73 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2004 : 06:08:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sebastian  Rispondi Quotando
Questo e’ un racconto di come ho cambiato da "una persona con 4 grande buchi nei denti, i quali erano riempiti con composito" ad "una persona 100 su 100 organica nella bocca".

Ci avevo pensato per 12 mesi prima di andare avanti con questo cambiamento.
I fillings erano rimossi uno alla volta, con 2 settimane di pausa fra uno e il prossimo. Di fatto, questo era lla mia intenzione, ma alla fine non era necessario perche’ dopo il rimosso del secondo filling, gli altri due non sembravano gran che’ e sono andato subito averli rimosso.

Ma, appunto, fra il primo e il secondo c'erano buoni 2 settimane durante i cui erano un po’ nervoso, non sapendo come il mio corpo avrebbe riagito all’exposizione del buco al mondo.
Per considerarmi pronto di andare al dentista e chiederlo di togliere il composito, avevo mangiato 70-90 percento del mio alimento nella forma di cibo crudo per i 12 mesi precedenti.

Nelle settimane poco prima dell’evento, cioe’ il rimovimento del primo filling, avevo sperimentato con la preparazione di un’argilla per mettere nel bucco subito tornato dal dentista.
Anzi ho portato l’argilla con me e l’ho messo fuori del suo studio.
Ho firmato una dichiarazione per il dentist che segnalava che lui non sarebbe tenuto responsabile per qualsiasi problema scatenato dal lasciare il bucco vuoto, e che segnalava che ero al corrente del rishcio che correvo.
Il giorno dopo il rimuovimento, ho masticato una gomma che avevo preparato giusto per questo.
L’intenzione era di stimolare il sangue di gusciare e di venire a guarire la superficie del bucco. Masticavo la gomma per da 3 a 5 minuti al giorno, e poi mettevo l'argilla la' dentro per il resto del giorno e non facevo molto a parte di sdraiarmi e dormire.

La recetta della gomma era: un pizzico di cera dell'ape, un centimetro di corda di hemp, bollito con oregano e poi seccato e tagliato in 3 pezzi lungo 3 mm, un minus**** pizzico di myrrh. Si not che ho bollito e assecato molto corda in una volta, e che tagliavo i 3 pezzini quando ne avevo bisogno.

L'argilla era argilla bianca presa dalla terra vicino a dove ero, bollita e seccata, con salvia in polvera aggiunto, un'erba sudamericana che aiuta guarire le ferite.

Trovavo che con l'argilla in posto potevo mangiare senza dolore se davo retta alla posizione del cibo nella mia bocca perche' l'argilla copriva il bucco abbastanza bene.

Penso che dovrei segnalare che i miei bucchi erano tutti nel centro del dente rispettivo e che tutti e quattro dei bucchi erano nei denti mandibolari, cioe’ quelli in basso nella bocca, quindi l’argilla stava facilmente in posto.

Dormivo con l'argilla la' dentro.
Ogni giorno lo rimuovavo, e poi lavavo la bocca con una tisana di eucalypto.
Poi masticavo la gomma, poi rimettevo un pezzo nuovo d’argilla.

Quando ho incominciato a mangiare sul dente, ho incominciato gentilmente. Dopo che tutti e quattro erano vuoti dovevo mangiare molta roba cruda o morbida, stando sempre attento di non mangiare cibi troppo dolci o bacteriali.
Ho avuto un paio di visite ad un riflessologo per aiutarmi di abituarmi al cambio al mio sistema che era in posto.
Dovevo soffrire condizioni mentali confondenti senza dubitarmi e scontarli come abittudine: l’abitudine d’avere il filling. Erano 18 anni che avevo avuto questi fillings.

Alla fine, la vicenda era piu' semplice e meno dolorosa di quanto avevo previsto. Communque sono contento che mi sono perparato molto prima di avere i fillings tolto.
Il rimovimento era fatto apposto durante primavera, perche' pensavo che ci sarebbe stato l'estate per auitarmi capire la significanza.

Camminare vicino al mare mi aiutava molto di riprendermi dopo lo shock che i denti nudi sentivano nei primi tre mesi.

L’aria al mare era piena di sale buono che io credo auitava anche a guarire la superficie i quei bucchi.
Ho approfitato anche da techniche psicologiche per riprogrammare il mio sistema al cambio e la sua significanza.

A volte disegnavo i miei pensieri o meditavo con cristalli per aiutarmi.
Dovevo capire che avere bucchi nei denti significava che non potevo dare cura abbastanza ai miei denti e che se non avessi cambiato dieta, avrei subito creato bucchi ancora piu’ grandi. Cioe’ togliere i fillings era possible, ma vivere senza marciare i denti era un’altra cosa, e dovevo essere confidente che non li avrei marciato di nuovo prima di andare avanti col togliere dei fillings.

Meditare nella foresta o ballare nella foresta ogni tanto mi auitava capire questo. Ho portato certi cibi con me per certe meditazioni e cosi li ho sentiti fondamente e ero capace di resisterli.

Avendo letto molto sui denti mi aiutava capire quanto facile sarebbe guarirli.
Adesso so che e' possibile fare cosi e vorrei che tutte le persone nel mondo fossero liberi di compositi e amalgama.
La mia sanita’ fisica è molto migliore per questo cambiamento.

Di conseguenza, il mio controllo emozionale e i miei rapporti personali sono anche migliorati.
Adesso ho piu’ confidenza nel mio gusto del cibo.
Adesso 100 particelle di ogni 100 particelle nella mia bocca sono le mie.
Avevo letto articoli scientifici sulla salivazione prima di convincermi del beneficio della strategia che volvevo prendere.

Credo che bisogna conquistare problemi di dieta per fare come ho fatto.
Credo che chi ha bisogno di torte, bevande fizzy, o molto cioccolato avrebbe problemi di controllare i pensieri se seguissero una tale strategia.

Credo che mangiare grani pieni anziche farina mi aiutava passare i periodi difficili di questa procedura.
Credo che mangiare frutta anziche succo di frutta mi aiutava passare i periodi difficili di questa procedura.

Credo che avendo progettato e quindi mangiato bene prima di avere i compositi rimossi mi auitava di subire il cambio senza molto dolore.

Non ho preso ne antibiotici ne painkillers.
Ho mangiato molte erbe fresche nel secondo mese e nel terzo mese dopo il rimosso dei compositi.
Ho mangiato molte banane secche all’inizio, e anche altra frutta come papaya e alter cose non acide in quel periodo.

Non prendevo lattici in quel periodo. Mangiavo oats bolliti con cardamom e clove un po’.

Mangiavo datteri ogni tanto.
Mangiavo menta, basilico, lattuga, mais gonfiato senza conservanti, sale o olio. Mangiavo radice di licorice, carote crude, radicchio crudo, cabbage al vapore con una goccia d’olio. Mangiavo noci.

Adesso so che e' possibile fare cosi e vorrei che tutte le persone nel mondo fossero liberi di compositi e amalgama.
Io credo che il controllo di se stesso, e l’espressione dei propri ormoni sono migliore per me adesso che non ho blocchi nelle linee energetiche nel mio corpo.




Torna all'inizio della Pagina

jaya
Membro Medio




167 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2004 : 15:46:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

In the view of regeneration, the process of remineralization takes an important role.
In the pages of this website there is a good page about that.
I want to add the Himalayan salt, the most ancien (250.000 years) that has all the planetary oligominerals present in our body.


Torna all'inizio della Pagina

Sebastian
Membro




73 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2004 : 08:02:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sebastian  Rispondi Quotando
Penso che accadera'.

Ho resunto l'iniziativa con i miei denti. Ora voglio di nuovo che cresco 2 nuovi denti frontali.

Adesso approfitto da piu' esercizio fisico, meno energia spirituale, e piu' simplicita' nella mia spinta verso questo scopo.

Ho scritto un nuovo sito web che parla dei denti e di metodi naturali per guarirli: www.angeltowns.com/members/sebastian.

E' stato un anno, adesso, che la mia dentatura e' 100 per cento naturale dopo 18 anni di inquinamento.

Sto cercando di essere molto sicuro della flessibilita' dei miei denti di spostarsi sottilmente, e dell'abilita' dei miei organi di fornire la bonta' necessaria di guarire la mia dentatura, e di informare il pubblico in tutto il mondo della facilita' con cui la dentatura puo' guarirsi.

Ho scritto al ministero di sanita' in Australia, il mio paese, chiedendolo di cercare di puntolare i contributi sistemici al problema nazionale con i denti (digenerazione dei denti e' la prima malattia digenerativa nel popolo australiano).

Spero che molte persone arrivano a: iettare i 'fillings' e guarire i denti naturalmente; ricrescere denti persi se vogliono; promuovere la ricerca della dentatura terza; avere perdono per dentisti che fanno il loro meglio, ecc.

Sebastian Reed
Australia

Torna all'inizio della Pagina

Sebastian
Membro




73 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2004 : 08:34:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sebastian  Rispondi Quotando
Certe idee sul come formire la dentatura (presa come organo):

(Nota: riconosco il percorso psichico o spirituale per guarire i denti ma non mi piace molto: per me e meglio incominciare col credere nell'idea, puoi passare alla dieta, alla motivazione personale, all'esercizio fisico, e nelle emozioni e il sonno. Credo che con determinazione, la credenza puo entrare in tutte le parti di una persona anche senza ezperienze dolorose.)

riconoscere il tuo potere umano - non rispondere agli argomenti con "e' ben saputo che...";

per ripetere questo in termini piu' semplici: pensa che il sentimento e' piu' istruttivo che la terminologia: se hai bisogno di mangiare una conchiglia dalla spiaggia: "mangiala che ti fa bene";

accettare che il dolore fisico puo' essere un veicolo di cambio: quindi mangiare su denti dolorosi puo' anche dare spinta al tuo bisogno di guarimento se fatto con precisione e senza lasciarti andare - tanto non e' l'unico modo di stimolare cambio potente, e per i maschi e' piu' naturale che per le donne, ma per chi ha quella natura, puo' funzionare;

fare una gomma di cera con altre sostanze (erbe o rami molto piccoli di 'cedar' o altro);

ho un blocco che non so risolvere: come auitare gli altri andare avanti con la dentatura mentre che i fillings ed altri sassi ci stanno: nel mio caso l'ho tolti perche' prima avevo provato crescere le superficie e altri parti dei denti nella mia bocca ma non s'andava avanti mentre che quelle cose erano ancora in bocca: anzi, il sistema emopoietico era confuso;

identifcare cibi che prendono una posizione emozionale per te: quelli che ti danno forza;

anche se l'occlusione ha grandissima importanza, non pensare che ci si devi fissare per migliorarla: io credo che lavorando sul 'base chakra' l'occlusione si puo' migliorare da se';

cose pragmatiche: meditare sul 'trigeminal ganglion' che conduce e coordinizza i segnali nevrotici della dentatura, incluso la temperatura, la vibrazione, ecc.;

cose pragmatiche: incomincia mangiare solo sui denti puri che hai in bocca, lasciando gli altri a riflettere sulla loro significanza, e dimostrandogli che non danno a te l'ampiezza di sensazione che questi puri ti danno;

nota che: importantamente, mangiando cosi da' prova al tuo sistema, cioe' al tuo cervello, che se hai problemi in futuro con i denti gia' malati, avrai gli altri denti (quelli puri) gia' allenati a fare tutto il lavoro mentre che questi deboli guarirono;

mais crudo e cana di zucchero crudo sono piu' addatti per i giovani: i piu' grandi, se hanno bisogno di cambiare un'abitudine di trascurare i denti, devono incominciare con la psicologia e la pulizia del sangue;

i vecchi che hanno denti malati in bocca hanno il lavoro piu' grosso avanti se vogliono cambiare questo problema: suggerirei che o vanno in india per un ritiro, o si puliscono corporaneamente, mentalmente, e spiritualmente (se vogliono migliorare l'ossatura): per i vecchi e' possibile ma non facile;

cose pragmatiche: portare un sasso che corrisponde al 'base chakra' nella scarpa o nella tasca posteriore se vuoi far rigenerare l'ossatura, altrimenti puoi fare esercizio fisico con uno di questi vicino e in basso rispetto al corpo: fatica, ma ridirige l'energia nelle ossa anziche nei muscoli;

cose pragmatiche: quando tutte queste cose accumulano e faticano, fare 'relaxation' e stare fedele ai tuoi sogni;

per i denti il 'base chakra' e' il fonte piu' inesauribile che ho trovato, e quando lo sai aprire all'energia della terra, puo' pulire le ossa, provare ad iettervi oggetti stranieri, e dare alimento a tutto il corpo;

cercare sul internet e nel mondo per le cose che ti vanno;

Sebastian Reed
Sydney, Australia
sebastianreed@hotmail.com




Torna all'inizio della Pagina

miraluce
Membro Master



Regione: Emilia Romagna
Città: Bologna


699 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2004 : 13:23:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

The spirit of nature belongs to your culture and you are favoured by sun, sea and forest that give you the strength to hold up the hard decisions.

You have certainly searched in many directions exploring your perceptions too.
Your extreme choise is not proposable to the majority.

It is not a common thing to chew the shells on the beach with holed teeth.
Nevertheless your experience is noteworthy and we can to retain some suggestions.

Thanks for your testimony


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
     Merkaba Forums © 2002 merkabaweb.net Torna all'inizio della Pagina
     Pagina generata in 0,37 secondi.    xmlfeed aspfeed TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000     

Ciricadoforum.it | Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it