Merkaba Forums
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 DENTI&DENTISTI
 denti organici
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

miraluce
Membro Master



Regione: Emilia Romagna
Città: Bologna


699 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2007 : 16:05:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Sebastian non dipende da attese, da eventi di cui non si sa se futuro prossimo ci sara'.
Imperturbabile segue la sua strada.
La ricerca estrema e' sempre solitaria, sempre aperta a prendere spunto in tutte le direzioni.
E' libera, non si fa intimorire, sa che nell'Universo ci sono infinite possibilta'.
Non resta che augurargli buon viaggio e se ne avra' voglia, di condividere le sue avanscoperte.


Non ascoltare la prudenza del mondo, perché questa è l'ora dell'inatteso.
Sri Aurobindo

Torna all'inizio della Pagina

sunrise
Membro Medio




174 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2007 : 15:48:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Gia', in un forum sulla rigenerazione dei denti con le cellule staminali molte persone chiedevano di essere messe in lista per la sperimentazione esponendo la gravita' dei casi personali.
In una condizione dipendente di totale attesa.

Ben venga la ricerca ma diamoci una mossa anche noi a fare qualcosa come sta facendo Sebastian.

Il regime alimentare che ti sei prefissato e' difficile da seguire anche nei climi caldi.
Anche se non sei sempre ligio, piuttosto che obbligarti alla rigita', meglio farti qualche concessione restando nell'ottica a tutto raggio che ti sei preposto.

Credo che in una ricerca impegnata ci siano elementi che uno puo' decidere di trasmettere, altri che tiene per se'.

Immagino farai gli esercizi di ricarica energetica del Qi Qong
e qualcosa di appropriato del tipo che hai descritto sulla connessione
terra -muladhar -denti

Credo che la tua ferma risoluzione e il vivere cosi' a contatto con la natura ti rendano piu' aperto a trovare cose nuove.


Torna all'inizio della Pagina

niroshama
Membro Medio




144 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2007 : 12:08:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Immagino che rifarti ogni giorno i natural fillings
sia diventato come un rito.
Vorrei chiederti se usi sempre lo stesso tipo di materiale o se cerchi altre sostanze.
Come fai a solidificarle in modo da poter masticare?

Gli spazi vuoti degli incisivi non si alterano? Ovvero gli altri denti non si sono spostati?

Your intent is very strong e questa e' la base
per conseguire il risultato.


Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum




122 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2007 : 17:42:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Transfert del post di Sebastian del 19 ottobre 2007

Ciao.

Pace sia con lei.

Sono Sebastian. Adesso sono 5 anni da quando ho rimosso tutto dalla mia bocca - tutta quella che' non era naturale.

D'allora, i mei denti stanno lo stesso - non ho fatto rigenerare denti nuovi, pero, la vita e' bella.

Credo che l'energia naturale che corre nel corpo naturale permette l'anima di ballare meglio (paragonandosi col corpo il cui contiene materiale inorganica nei denti).

Best wishes,

Sebastian.

Pace sia con lei.




Torna all'inizio della Pagina

jasmine
Membro Attivo




266 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2007 : 18:03:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Ciao Sebastian
peace be with you!

Quanto scrivi non lo mettiamo in dubbio, mi pare che gia' lo avevi detto!

Nel post precedente ti e' stata posta una domanda a cui non hai risposto.
Penso che molti siano curiosi di sapere come gestisci la situazione
perche' di norma quando c'e' una carie si corre dal dentista.
Prima di farti i fillings hai fatto togliere la carie?
La situazione dei denti che tratti da solo e' stabile?

Grazie se vorrai rispondere.






Vuoi farti un regalo?
Non dirti chi sei.
Diventa uno sconosciuto.
Torna all'inizio della Pagina

ahriti
Membro Medio




130 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2007 : 17:17:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sebastian non ama rispondere alle domande.
Magari se gli prometti di leggere il corano forse qualcosa ti dice :-)
Tanto quel tipo di auto-applicazione noi non potremo adottarla.
Giusto una curiosita' per comprendere il suo ingegno creativo.


Torna all'inizio della Pagina

niroshama
Membro Medio




144 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2008 : 19:43:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Per curare infiammazioni dentali un medico ayurvedico consiglia fra le altre cose un mixage di olio di sesamo, sale e canfora.


www.freetranslation.com

toothache


Following four home remedies are suggested for quick action.
1. To relieve pain, chew mango leaves or apply catechu or turmeric or
drink juice of green coriander seeds twice a day.

2. To relieve pain rub clove powder mixed with lemon juice.

3. Take sesame oil with salt+camphor (Kapur) on the palm make a
smooth paste and with the help of a finger rub that paste on the gums
and teeth. Gargles with Gulabjal later will help further.

4. Fill cavity with the mixture of grinded clove + camphor(Kapur) or
cinnamon(Dalchini) and asafoetida(hing) to get relief.

All of above will provide relief till you visit dentist. And based on
experiences of others ( author is not dentist), it may be better to
say 'bye' to those molars. Root Canal treatment is a hot debate now-a-
days.

Dr Bhate

Torna all'inizio della Pagina

vinnie
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2008 : 18:09:58  Mostra Profilo Invia a vinnie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A.s. copio qui il mio nuovo topic e chiudo la nuova discussione che avevo aperto.

Intanto mi presento, sono flavio ho 21 anni e mi sono appena iscritto.
Sto facendo delle ricerche perché questo lunedì e domani (giovedì) sono stato da una dentista.
Mi ha trovato 5 carie (che lei giudica piccole ma che io non ho visto) e intende trapanare e riempire con del composito, io mi sono un po contrariato e lei allora mi ha detto che potevamo fare dei test di compatibilità; ai materiali che poi avrebbe potuto usare per riempire i fori.
Domani come vi dicevo farò; i test e poi potrò; decidere, fatto sta che ho letto un po in giro e non vorrei del composito in bocca, (ho letto anche la storia di lupo, capisco che lui sia un caso particolare perché; capisco anche che se ciò che gli è stato messo in bocca fosse stato davvero inerte probabilmente non avrebbe patito tutto questo).
Ho trovato uno scritto in rete di lorenzo acerra che dice di aver curato delle carie con una corretta alimentazione e del cloruro di magnesio.
Io sono disponibilissimo a questo, anzi sarei felice di avere una motivazione in + (tendo al veganesimo/crudismo però non ho ancora trovato il modo di approfondire in maniera degna).
Mi aiutate? ho ragione nel credere che posso evitare una trapanazione? come fare? a chi rivolgermi?

Inoltre ho i denti del giudizio non fuoriusciti e probabilmente fermi e i denti un pochino storti (non troppo), mi ha detto che successivamente vorrebbe estrarli e mettermi l'apparecchio, io non sono d'accordo (ma tempo al tempo).

Grazie.

Modificato da - vinnie in data 15 maggio 2008 18:35:12
Torna all'inizio della Pagina

antonella
Membro Master


Città: milano


848 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2008 : 11:10:49  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Messaggio inserito da vinnie

A.s. copio qui il mio nuovo topic e chiudo la nuova discussione che avevo aperto.

Mi ha trovato 5 carie (che lei giudica piccole ma che io non ho visto) e intende trapanare e riempire con del composito,



Inoltre ho i denti del giudizio non fuoriusciti e probabilmente fermi e i denti un pochino storti (non troppo), mi ha detto che successivamente vorrebbe estrarli e mettermi l'apparecchio, io non sono d'accordo (ma tempo al tempo).

Grazie.



ciao, visto che tu non le vedi queste carie, accertati se è vero che ci sono... fai un'altra visita da un altro dentista, non si sa mai....

se poi hai denti storti è probabile che magari hai una malocclusione? se fosse così è inutile raddrizzare i denti se hai la mandibola storta...

se poi i denti del giudizio non ti danno problemi , non toglierli... ne ho sentite di persone che hanno tolto questi denti e poi si sono ritrovati con problemi di acufeni ecc.... o con nervi lesionati.

per farsi rovinare c'è sempre tempo.... senti più di un dentista e se poi non ti convincono aspetta ancora... questa è la mia opinione personale.
ciao
Torna all'inizio della Pagina

vinnie
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2008 : 16:43:47  Mostra Profilo Invia a vinnie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No le carie ci sono, non ne conosco l'entità ma ne sono sicuro.
Aspettare non mi sembra ancora un azione proficua, se aspetto e basta penso che le mie carie peggioreranno e quella che oggi è un ipotetica trapanazione domani sarà un estrazione senza vie di scampo.
Mi basta sapere dove rivolgermi per provare a curarle senza operazioni di sorta.
Un libro? ok, se questo parla nello specifico di quello che serve a me, libri sulla salute in generale li ho però nessuno di questi mi ha schiarito le idee su questo problema. Quello di acerra "magnesio" è dedicato? o da giusto un accenno anche se poi non ti dice come fare?
Insomma mi serve solo un indizio su come procedere, poi faccio anche da me ;)
Torna all'inizio della Pagina

miraluce
Membro Master



Regione: Emilia Romagna
Città: Bologna


699 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2008 : 17:42:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve vinnie

Lorenzo dice di essersi curato una carie.( Ha messo un disegno mi pare nel suo libro sul magnesio)

Puo' essere, anche se i dentisti non credono si trattasse di carie vera e propria.
Anche il dottor Bernarr dice che la stessa cosa e' accaduta a lui.

Ora in entrambi i casi trattasi di persone che seguono una scrupolosa dieta.
Acerra ha un regime poverissimo se non privo di glutine.

Fa un giorno di digiuno alla settimana e periodici digiuni di una intera settimana.
Fa uso di cloruro di magnesio, ora di nigari, senz'altro migliore del cloruro chimico, essendo estratto direttamente per essicazione al sole di sale marino.
Integra l'alimentazione con enzimi derivati da germogli -vedi suo libro- e in casi particolari usa anche l'apiterapia (essendo lui anche apicultore) con modalita' che nessuno oserebbe applicare a se stesso. Questo per dirti che sono persone molto decise.

Il dottor Bernarr al suo regime vegano e periodici digiuni unisce la preghiera che mira anche a cambiare i nostro rutinario modo di pensare e con questo procedimento aiuta le persone a curare qualsiasi malattia -ripristinando la salute delle cellule.

Puoi leggere attentamente e praticare quanto trascrivo in calce al post.

Detto questo puoi decidere valutando i rischi e i vantaggi magari dopo aver contattato sia Acerra che Bernarr.

Comunque se decidi per il modo tradizionale -testando il composito-alcuni dentisti lo fanno anche semplicemente con il test kinesiologico - ma se hai anche altre modalità, ben venga...

considera pure la possibilita'dimiscelarlo a polvere takionica (vedi denti tachionici di Acerra)come certi dentisti suoi seguaci fanno

freetranslation

I AM PERFECT & HEALTHY.I AM HEALED. THIS IS TRUE PRAYER
Our inherent intelligence, our God within every cell of our bodies, is constantly telling us what our bodies need. All disease, pain and suffering are caused by our negative thought patterns. The beliefs we were taught, that have convinced us that we are separate from our inherent intelligence, our God within, perfection and health, are false ideas that have no power. The only power these beliefs have is the power we give to them. These false beliefs can be dissolved instantly understanding that our inherent intelligence, our God within every cell of our bodies, is perfect and healthy. I am healed. This is true prayer.

E-mail: drbernarr@aol.com


Non ascoltare la prudenza del mondo, perché questa è l'ora dell'inatteso.
Sri Aurobindo


Modificato da - miraluce in data 17 maggio 2008 16:24:05
Torna all'inizio della Pagina

vinnie
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2008 : 20:33:40  Mostra Profilo Invia a vinnie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho provato a mandare un email al d.acerra ma l'email non è buona (almeno quello che mi viene rispedito tramite email dice questo).
Come potrei contattarli?
Comunque vedrò di informarmi su ciò che mi hai detto (anche se come al solito preferirei avere una fonte precisa piuttosto che fare ricerche a caso :P )

Ma tu il libro "magnesio" l'hai letto?
Tratta in special modo anche questo fatto o lo presenta solamente senza soffermasici?
Torna all'inizio della Pagina

sunrise
Membro Medio




174 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2008 : 17:23:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Se vai in un forum pretendendo che qualcuno ti dia una fonte precisa per avere una formula su come rigenerare i denti, direi che pretendi troppo. Il miracolo non e' a portata di mano.

Ognuno fa del suo meglio per avere degli imput.
Qui ne puoi trovare se li vuoi utilizzare .
L'indirizzo esatto c di chi fa il miracolo , nessuno lo possiede, non staremo qui a brigare sui vari argomenti. Leggiti il topic regeneration teeth...
Forse non leggi le cose nel giusto modo. Ma perche' proprio qui vieni a fare queste domande?
Quello che abbiamo trovato lo abbiamo scritto.
Certo che non invogli molto allo scambio.
Chiedi cosa c'e' in un libro. Il libro sul magnesio lo trovi dalla macroedizioni, si legge in fretta e non ha senso che chiedi se e se--ognuno da un libro prende i suoi imput.
Ma se non riesci nemmeno a procurarti una mail...che cosa possiamo fare noi per te? A ognuno il suo piccolo/grande sforzo.
Noi ancora andiamo dal dentista a farci mettere il composito.
Quando trovi qualcos'altro vieni tu a raccontarcelo.
Possibile che vengano solo per chiedere e mai per dare?


Torna all'inizio della Pagina

vinnie
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2008 : 03:02:01  Mostra Profilo Invia a vinnie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
:/
A parte che in materia non so niente quindi non vedo cosa potrei dare, se qualcuno parte con una ricerca e vede che in punto qualcuno sembra saperne qualcosa, si ferma a chiedere.
Quando si condivide del sapere e' perche' lo si e' acquisito nel tempo in cui lo si e' cercato, questo implica il trovarlo in qualche modo.
Se pensi che nel mio modo ci sia qualcosa di criminoso dillo, magari potrei condividere le tue idee.
Per l'email, ripeto quella che ho trovato (che non pubblico ma e' presente in questa pagina http://www.xmx.it/denti.htm ) non funziona, che magari non sia stato capace di trovare un altro modo di contattarlo te lo accordo pero' discriminarmi per le mie capacita' e lamentarsi che sto a chiedere se in un libro (che qualcuno di voi ha potuto leggere) si tratta dell'argomento che mi interessa... non giudico (sono fatto cosi').
Per il resto pace e amore, ti chiedo scusa se ti ho disturbato.

Modificato da - vinnie in data 18 maggio 2008 03:15:56
Torna all'inizio della Pagina

esseno
Membro Medio




142 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2008 : 17:41:04  Mostra Profilo Invia a esseno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Acerra non e' piu' raggiungibile.
Pare si sia trasferito in Germania per occuparsi di altro.
Forse non ne poteva piu' di storie di denti e disastri:-)


"Nessuno e' più schiavo di chi si ritiene libero senza esserlo" (J.W.Goethe)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
     Merkaba Forums © 2002 merkabaweb.net Torna all'inizio della Pagina
     Pagina generata in 0,21 secondi.    xmlfeed aspfeed TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000     

Ciricadoforum.it | Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it